La Ternana sembra aver iniziato la stagione nello stesso modo con il quale aveva giocato l'intero scorso campionato. Alle fere servono come il pane i gol di Avenatti. L'uruguaiano per il momento non ha ancora timbrato il cartellino nelle prime due gare stagionali, ma l'impressione è che la Ternana sia ancora Felipe dipendente.
Durante tutta l'intera passata stagione, lle fere sono riuscite a vincere ogni volta che l'uruguaiano è andato a segno. Addirittura senza di lui in campo i rossoverdi hanno raccolto più sconfitte che altro, a dimostrazione di come Avenatti sia il punto di riferimento della squadra.
Il campionato è ancora lungo, ma di certo questo è un problema che la Ternana deve risolvere. Che l'uruguaiano sia l'uomo di punta, il terminale offensivo principale della squadra siamo tutti d'accordo. Diverso è il discorso se le fere devono dipendere solo da suoi gol. Allora sarebbero guai seri. Avenatti è fondamentale ma serve l'aiuto dei compagni e degli altri attaccanti. Chissà se proprio a Modena l'attacco rossoverde non possa sbloccarsi e tornare a segnare.
Un ex rossoverde protagonista in Abruzzo. Alessandro Plizzari, oggi al Pescara, ha ricevuto il Premio…
Con l’avvicinarsi del primo turno playoff, anche Igor Protti ha voluto dire la sua sul…
Calciomercato Lazio, addio illustre al termine della stagione: Lotito non ha dubbi ed è pronto…
A soli cinque giorni dalla fine della regular season, la Serie C è già pronta…
Con il motto "Nulla al caso" la Ternana ha fatto sottoporre i propri giocatori ad…
Franco Mastantuono, tutti pazzi per il gioiello del River Plate: l'argentino potrebbe sbarcare in Serie…