Dopo l'allenamento in sala stampa è arrivato Felipe Avenatti.
Dopo 4 mesi sei tornato in doppia cifra…
"Da tanto mancava il gol e sono contento di aver contribuito alla vittoria, che ci da fiducia".
Cosa vi ha portato Liverani?
"Soprattutto ha portato fiducia, perché quando non sei fortunato è importante sapere di non meritare questa classifica".
Per un mese siete stati fuori: come l'hai vissuta?
"È il nostro lavoro, anche se è dura stare in ritiro, ma si è visto sul campo che abbiamo lavorato bene".
Adesso c'è da sbloccare la questione vittorie in trasferta.
"Noi ci crediamo fino in fondo, cercheremo di vincere quanto più possibile".
Sei nell'ultimo tuo periodo a Terni, che ti porti di questa avventura?
"La Ternana mi ha dato tanto, la sento come casa mia, nei momenti belli o brutti. Ancora non so cosa faró in futuro, ma finchè non finisce il campionato io ce la metto tutto. Poi al resto pensa il procuratore".
Ci pensi al mondiale in Russia?
"La nazionale è il mio sogno, ma lavoro ogni giorno per vincere con la Ternana e per coronare il mio sogno con la nazionale".
Calciomercato Ternana: Salvatore Aloi vicino all’addio. Il centrocampista è a un passo dal Catania. Trattativa…
Nuovo innesto per la Esseti Basket Terni, che annuncia l’ingaggio del giovane Giacomo Comastri, pivot…
Il pilota spagnolo ha parlato della sua carriera, svelando dei retroscena davvero incredibili: ecco le…
Termina a reti bianche l’ultima uscita pre-campionato della Virtus Entella, che non va oltre lo…
Dopo la deludente avventura al Genoa, nel futuro di Mario Balotelli potrebbe presto esserci una…
È tempo di grandi manovre in casa Rimini, dove con l’arrivo della nuova proprietà è…