Felipe Avenatti ha commentato la vittoria contro la Salernitana ai microfoni di Ivano Mari di Radio Galileo: "Questa vittoria è merito di tutta la squadra e di tutto lo staff. Stiamo facendo di tutto per portare a casa la vittoria ogni volta che giochiamo".
Sul gol che ha deciso la gara: "In allenamento proviamo situazioni simili. Si vede la cattiveria che abbiamo e la voglia di fare".
Sei arrivato a quota 11 gol in una stagione dove hai subito tante critiche: "Ho sempre detto che le critiche servono per migliorare e dobbiamo accettarle, fa parte del nostro lavoro. Per fortuna oggi abbiamo vinto e dobbiamo continuare cosi".
Buon primo tempo, nella ripresa la Ternana poteva gestire meglio: "Si, in superiorità numerica potevamo giocare con maggiore tranquillità Dobbiamo migliorare su questo già alla prossima partita".
Qual è il segreto di Liverani: "Secondo me eravamo in una brutta posizione e in passato è già successo ma ne siamo già usciti. Ora lo stiamo facendo al di la di Liverani. Ora pensiamo già alla prossima partita".
Alla vigilia eri in dubbio: "Ho questo problema al ginocchio da diverso tempo. Grazie allo staff medico sto migliorando, ma devo continuare cosi".
L'esultanza: "Il bacio all'anello per mia moglie che ogni volta che lo cose vanno male mi ha sempre supportato".
La 16ª giornata del campionato di Serie C prende il via questa sera e si…
Adesso è davvero finita. La FIGC ha comunicato la revoca dell’affiliazione del Rimini Football Club,…
La Ternana torna a vincere e convincere titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Ternana, i Rizzo furiosi titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Rivedere…
Leonardi, colpi da bomber vero titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Scomparso a soli 38 anni il direttore di RGU e della Gazzetta di Foligno: professionista…