Felipe Avenatti ha commentato la vittoria contro la Salernitana ai microfoni di Ivano Mari di Radio Galileo: "Questa vittoria è merito di tutta la squadra e di tutto lo staff. Stiamo facendo di tutto per portare a casa la vittoria ogni volta che giochiamo".
Sul gol che ha deciso la gara: "In allenamento proviamo situazioni simili. Si vede la cattiveria che abbiamo e la voglia di fare".
Sei arrivato a quota 11 gol in una stagione dove hai subito tante critiche: "Ho sempre detto che le critiche servono per migliorare e dobbiamo accettarle, fa parte del nostro lavoro. Per fortuna oggi abbiamo vinto e dobbiamo continuare cosi".
Buon primo tempo, nella ripresa la Ternana poteva gestire meglio: "Si, in superiorità numerica potevamo giocare con maggiore tranquillità Dobbiamo migliorare su questo già alla prossima partita".
Qual è il segreto di Liverani: "Secondo me eravamo in una brutta posizione e in passato è già successo ma ne siamo già usciti. Ora lo stiamo facendo al di la di Liverani. Ora pensiamo già alla prossima partita".
Alla vigilia eri in dubbio: "Ho questo problema al ginocchio da diverso tempo. Grazie allo staff medico sto migliorando, ma devo continuare cosi".
L'esultanza: "Il bacio all'anello per mia moglie che ogni volta che lo cose vanno male mi ha sempre supportato".
Nuovo capitolo nella vicenda giudiziaria che coinvolge la Ternana Calcio e la Regione Umbria.Era stato…
L'allenatore rossoverde ha evidenziato l'importanza del match con il Pontedera. Alla vigilia della sfida con…
L'ex rossoverde ha svelato dei retroscena di mercato che lo hanno portato al Foggia. Prima…
Dopo averti proposto la testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia di Pontedera-Ternana,…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Pontedera-Ternana…
Fere, rosa al completo titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Vanno…