Categories: Primo Piano

Avenatti a Radio Galileo: “Felice per il gol e per il punto”

"Sono contentissimo per il gol e per il punto. Abbiamo fatto una partita sofferta. Ci eravamo preparati a questo": è Felipe Avenatti al microfono di Ivano Mari per Radio Galileo.

"Il loro gol ci ha colpito un pò. Dobbiamo migliorare su queste situazioni. Dopo però siamo cresciuti, abbiamo pareggiato e nella ripresa meritato di pareggiare".

Oggi ha disputato una buonissima prestazione…

"Anche il campo mi ha aiutato molto. Si poteva giocare a calcio. Ci siamo preparati molto per questa partita. Abbiamo cercato di approfittare dei contropiedi il più possibile. Ho tentanto di tenere palla alta".

Sei stato prezioso anche sui calci d'angolo del Frosinone…

"Cerco sempre di dare una mano in difesa soprattutto sulle palle inattive vista la mia statura".

Hai dettato tante giocate con Falletti…

"Abbiamo aspettato il momento giusto per colpire in contropiede. Cesar ha avuto una buona palla per segnare ha fatto un grande tiro. E' un grande giocatore".

9 gol inizia ad essere un bottino interessante…

"Io cerco sempre di guardare ad ogni partita. Se poi segno io o qualun'altro non importa. Quello che importa sono i punti. Come stanno andando le cose per me sono felice. Mi piacerebbe stare anche più tranquillo con la squadra e avere qualche punto in più".

Il girone di ritorno ti vedremo con la maglia rossoverde?

"Penso di si, ho il contratto fino a giugno".

Redazione TernanaNews

Recent Posts

Pontedera, il presidente Millozzi verso la Ternana: “Testa bassa e pedalare”

Il presidente del Pontedera Simone Millozzi commenta la pesante sconfitta con il Campobasso e carica…

59 minuti ago

A gennaio arriva Lookman, affare CHIUSO con l’Atalanta | Con lui si vince lo SCUDETTO

Lookman vivrà ancora qualche mese da separato in casa all’Atalanta: a gennaio si trasferirà in…

1 ora ago

Ternana, Liverani avvisa i suoi: “Col Pontedera sarà una battaglia, voglio lo spirito del secondo tempo”

Fabio Liverani carica la Ternana in vista della sfida contro il Pontedera al Liberati: l’allenatore…

2 ore ago

Un amore in rossoverde: Pasquale Cunzi e Valentina Borrello, nozze tra cuore e ricordi di calcio

Certe storie sanno intrecciarsi in modo perfetto, come una parata decisiva nel momento giusto. Sabato…

3 ore ago

TuttoC – Top & Flop di Torres-Ternana: Dubickas leader, Leonardi poco efficace

I migliori e i peggiori del match terminato 1-1. Questi i Top & Flop di…

4 ore ago

ULTIM’ORA FORMULA 1, cambia tutto nel 2026 | La novità UFFICIALE spiazza i milioni di appassionati

Finalmente sono state svelate tutte le novità per il prossimo anno della Formula 1: ecco…

4 ore ago