Cristiano Lucarelli ha commentato ai microfoni di Cusano Italia TV la vittoria all'ultimo respiro ottenuta dalle Fere contro l'Avellino: "Il merito è dei ragazzi che ogni volta mi stupiscono sempre di più per il coraggio che ci mettono, vogliono il risultato in ogni partita. Ci abbiamo provato fino alla fine contro una squadra che in dieci si difendeva dietro la palla. Negli ultimi minuti abbiamo cambiato qualcosa, i ragazzi ci hanno creduto non si accontentavano del pareggio. La vittoria è meritata, sono almeno cinque le occasioni mancate. Noi nella storia? Voglio esserci il 25 aprile".
Grande partita dei terzini: "Sono stati fantastici. Siamo venuti qui con delle defezioni in difesa, non ci siamo pianti addosso, siamo una squadra fortissima senza acciacchi. Ringrazio Russo, Bergamelli, Laverone e Salzano che non ha giocato nel ruolo suo. Non giocavano da tanto tempo e hanno dato tutto, ci hanno aiutato in una partita per noi importantissima. Non siamo fighettini che giocano bene a pallone, i ragazzi ci mettono il cuore. Non era cosi banale vincere su questo campo. Siamo soddisfatti ma attenzione, la Turris può farci passare un cattivo Natale. Dobbiamo finire come si deve".
Ternana in campo a Pontedera, l'arbitro è Kovacevic Sono state pubblicate le designazioni arbitrali per…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa dedicata alla presentazione dei neoacquisti Adi Kurti e…
Emozione, orgoglio e lucidità. Marino Defendi, allenatore della Narnese, si gode la vittoria della Coppa…
Fere, con Zan Majer è rivoluzione tattica titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Fere, incognita Pontedera titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Incognita-Pontedera. Domenica…
Potremmo definirla una sorpresa, soprattutto per come è andata a finire la scorsa stagione: i…