Questa sera, al Partenio-Lombardi, scenderanno in campo Avellino e Ternana, per disputare l'ultimo match della 32esima giornata di Serie B ConTe.
Entrambe le squadre sono in cerca di punti, anche se i padroni di casa ne vanno in cerca per non perdere il treno playoff, mentre i rossoverdi ne hanno bisogno per distanziare le concorrenti alla salvezza, e non essere risucchiati in zona playout.
Ma come arrivano le due squadre alla partita di stasera?
La Ternana viene da un periodo tutt'altro che roseo, avendo collezionato 4 punti nelle ultime cinque uscite, e non riesce a vincere dalla trasferta di Novara. In trasferta i rossoverdi hanno conquistato 1 dei 37 punti totali in classifica, mettendo a segno solo 9 delle 33 reti complessivamente segnate ma subendone più della metà, ben 26 su 40.
Anche l'Avellino, però, non ha attraversato un periodo di continuità, avendo messo in bottino 7 punti nelle ultime cinque giornate, anche se nell'ultima gara casalinga gli irpini si sono arresi allo Spezia. Nello stadio di casa i lupi hanno fatto 27 dei 43 punti totali in classifica, segnando 27 dei 45 gol complessivamente realizzati e subendone 17 dei 44 totali.
Insomma, una partita fra due squadre che non hanno fatto della continuità la loro arma vincente in questo campionato, alternando buone prestazioni e vittorie a partite non esaltanti e sconfitte.
Pietro Cianci non è più un calciatore della Ternana. L’attaccante classe 1996 è stato ceduto…
Pietro Cianci è un nuovo giocatore dell'Arezzo. L'attaccante 29enne è stato ufficializzato pochi minuti fa…
Calciomercato Ternana: Salvatore Aloi vicino all’addio. Il centrocampista è a un passo dal Catania. Trattativa…
Nuovo innesto per la Esseti Basket Terni, che annuncia l’ingaggio del giovane Giacomo Comastri, pivot…
Il pilota spagnolo ha parlato della sua carriera, svelando dei retroscena davvero incredibili: ecco le…
Termina a reti bianche l’ultima uscita pre-campionato della Virtus Entella, che non va oltre lo…