Questa sera, al Partenio-Lombardi, scenderanno in campo Avellino e Ternana, per disputare l'ultimo match della 32esima giornata di Serie B ConTe.
Entrambe le squadre sono in cerca di punti, anche se i padroni di casa ne vanno in cerca per non perdere il treno playoff, mentre i rossoverdi ne hanno bisogno per distanziare le concorrenti alla salvezza, e non essere risucchiati in zona playout.
Ma come arrivano le due squadre alla partita di stasera?
La Ternana viene da un periodo tutt'altro che roseo, avendo collezionato 4 punti nelle ultime cinque uscite, e non riesce a vincere dalla trasferta di Novara. In trasferta i rossoverdi hanno conquistato 1 dei 37 punti totali in classifica, mettendo a segno solo 9 delle 33 reti complessivamente segnate ma subendone più della metà, ben 26 su 40.
Anche l'Avellino, però, non ha attraversato un periodo di continuità, avendo messo in bottino 7 punti nelle ultime cinque giornate, anche se nell'ultima gara casalinga gli irpini si sono arresi allo Spezia. Nello stadio di casa i lupi hanno fatto 27 dei 43 punti totali in classifica, segnando 27 dei 45 gol complessivamente realizzati e subendone 17 dei 44 totali.
Insomma, una partita fra due squadre che non hanno fatto della continuità la loro arma vincente in questo campionato, alternando buone prestazioni e vittorie a partite non esaltanti e sconfitte.
Grande festa per l’atletica ternana al Santa Giuliana di Perugia, dove i Cadetti, Cadette, Allievi…
Serie A, ennesimo grave infortunio quello che ha visto protagonista il calciatore: dovrà necessariamente operarsi…
Edgaras Dubickas è diventato in poche settimane una delle certezze della Ternana targata Fabio Liverani.…
A Terni, quando pronunci li numero “21”, non ci sono dubbi: la risposta sarà sempre…
Per la scuderia di Borgo Panigale è arrivata un'ottima notizia che i tifosi stavano aspettando…
La Ternana si prepara alla sfida contro il Ravenna, un incontro storico che ha visto…