Categories: Primo Piano

Atletica, tattica e partitella per la Ternana al Taddei

Seconda seduta giornaliera per la Ternana, che vede Paolucci allenarsi a parte come Bombagi  e Bleve, mentre non ci sono Plizzari e Albadoro.

Tanto lavoro atletico e tattico, con la squadra come di consueto divisa in due gruppi, uno a lavoro col preparatore atletico, uno con Pochesci.

Il mister prova il 4312, con Ferretti, Valjent, Gasparetto e Favalli in difesa, Varone, Bordin e Defendi a centrocampo, Tiscione trequartista dietro a Montalto e Finotto. Si prova anche il 3412, con Valjent, Gasparetto e Marino in difesa, Angiulli per Varone e Tremolada per Tiscione.

Marina Ferretti

Recent Posts

Ternana questo è il tempo delle scelte

Direttore sportivo e programma è arrivato il momento di affondare il colpo. Rinnovata l’intesa con…

40 minuti ago

Ternana, Nicolò Fazzi: “Orgoglioso di aver indossato questi colori, ora al lavoro per qualcosa di più grande”

Dopo una seconda parte di stagione vissuta intensamente in maglia rossoverde, Nicolò Fazzi ha voluto…

2 ore ago

Vogliamo cederti, con me non giocherai più | Conte fa piazza pulita: CESSIONE DECISA

Antonio Conte ha comunicato al ragazzo che non rientra più nel suo progetto: la cessione…

2 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Mercato, Pietro Cianci resta in rossoverde

Mercato, Pietro Cianci resta in rossoverde titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

3 ore ago

Rassegna stampa – La Ternana Under 17 vince lo scudetto

La Ternana Under 17 vince lo scudetto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…

4 ore ago

Calafiori torna in Serie A | C’è l’accordo con l’Arsenal: con lui si vince lo SCUDETTO

Dopo solo un anno a Londra Calafiori potrebbe lasciare l’Arsenal per far ritorno in una…

4 ore ago