C'è ancora da giocare la partita di domani contro lo Spezia, ma i tifosi della Ternana sanno già che, a differenza della trasferta di domani, concessa come libera, la prossima ad Ascoli non sarà così, una scelta diversa anche rispetto a quella adottata nel girone d'andata.
Sulla gara della prossima settimana è intervenuto l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, catalogandola come gara "a rischio" e quindi di fatto vietando la vendita libera dei biglietti, che saranno invece riservati ai soli possessori di Fidelity Card o Tessere del tifoso. Non solo, nella delibera si dispone anche che vengano implementati i servizi di stewarding, l'incedibilità dei titoli d'ingresso e rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore. Viene da pensare che, dopo il divieto di trasferta a Venezia, anche questa decisione sia una sorta di "punizione" per i fatti avvenuti prima di Brescia-Ternana con gli scontri fra la tifoseria rossoverde e quella della Fiorentina.
(L'intera delibera dell'Ons è consultabile al seguente indirizzo:
https://www.osservatoriosport.interno.gov.it/?uamfiletype=attachment&uamgetfile=https://www.osservatoriosport.interno.gov.it/web/wp-content/uploads/2018/03/onms-10-del-7-marzo-2018-1.pdf)
Ultim'ora Serie A, non arrivano affatto buone notizie per il Milan: la multa è una…
Claudia Rizzo nuova presidente della Ternana presentata oggi al fianco di Massimo Ferrero. Presidente è…
Presentata la nuova presidente della Ternana Claudia Rizzo. Quello che rimane dopo la conferenza di…
Tra le tante storie che accompagnano il match Torres-Ternana, spicca quella di Eyob Zambataro, ex…
Mossa a sorpresa della Roma che non ha perso tempo: nonostante siamo a inizio stagione…
La Ternana Women, prima società umbra a calcare i campi della Serie A, continua a…