Ora è arrivata anche l'ufficialità, dopo la notizia data dallo stesso Leonardo Sernicola dal suo profilo Facebook: il giovane difensore ha firmato il suo primo contratto da professionista.
Nei dettagli, la firma prevede che il giovane Sernicola si leghi alla società di via Aleardi per i prossimi tre anni, fino al 2019, dopo che nel finale della scorsa stagione ha anche esordito fra le fila della prima squadra, sfoderando due buoni prestazioni.
Ecco il comunicato ufficiale della Ternana: "La Ternana Calcio comunica di aver contrattualizzato il difensore classe ’97 Leonardo Sernicola. Il calciatore, che si trova già in ritiro a Roccaporena, si è legato alla Società di via Aleardi fino al 30 giugno 2019".
Arriva dal Torino l’esterno offensivo classe 2004, già al lavoro con Fabio Liverani È arrivato…
Calciomercato Roma, mister Gasperini non lo vuole più vedere in giallorosso: svuotato l'armadietto di Trigoria…
Al termine della prima seduta di allenamento, Fabio Liverani si è fermato a parlare con…
Tre giorni intensi, tra adrenalina, sviluppo e prime conferme: la GCT R300 ha finalmente toccato…
Dopo gli applausi all'ingresso in campo, la squadra, prima di spostarsi sul sintetico del Giorgio…
Applausi per mister Fabio Liverani e per i giocatori della Ternana al momento dell’ingresso in…