Categories: Primo Piano

AREZZO-TERNANA: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

Inutile girarci intorno. In casa Ternana la classifica la guardano eccome. Soprattutto in questo inizio di stagione. Anche perché vedere la squadra di Ignazio Abate così in alto fa bene al cuore. Quel cuore che a breve dovrà soffrire quando verrà ufficializzato quel maledetto -2 (ipotizzato) che con ogni probabilità potrebbe ricacciare indietro le Fere. E allora perché smettere di sognare proprio ora? Giusto quindi guardare avanti. La vittoria della Torres ieri sera contro il Gubbio ha proiettato la squadra sarda in testa alla classifica a +2 dalla Ternana e a +1 dal Pescara che a differenza dei rossoverdi sarà in campo soltanto domani sera. Una vittoria oggi della Ternana in casa dell’Arezzo (quarto a -1 dalla Ternana) riporterebbe in testa la squadra rossoverde. Ma come visto, l’avversario di turno non è il Legnago Salus, con tutto il rispetto per la squadra veneta. Quindi ci sarà da soffrire e da ingegnarsi viste le assenze pesanti, soprattutto a centrocampo, in casa Ternana.

LEGGI ANCHE RIVIVI – Arezzo-Ternana, Abate: "Aloi e Damiani sono due infortuni pesanti"

LEGGI ANCHE Arezzo, Troise: "Sono stato bene a Terni, fa pacere ritrovare la Ternana"

AREZZO-TERNANA, LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI AREZZO. Emanuele Troise (ex difensore della Ternana in serie B agli inizi degli anni 2000) deve rinunciare a Damiani, Masetti e Montini, infortunati di lungo corso. Il tecnico, però ritroval almeno per la panchina Chiosa.

AREZZO (4-3-3): Trombini; Lazzarini, Del Fabro, Gigli, Coccia; Renzi, Mawuli, Chierico; Guccione, Ogunseye, Tavernelli. A disp.: Borra, Galli, Barnoni, Bigi, Chiosa, Righetti, Fiore, Santoro, Settembrini, Gaddini, Gucci, Pattarello. All.: Troise.

QUI TERNANA. Abate deve rinunciare al suo playmaker Damiani che ne avrà per diversi mesi (LEGGI QUI). Il tecnico deve decidere se continuare con il 4-2-3-1 inserendo De Boer al fianco di Corradini oppure passare alla mediana a tre arretrando nel ruolo di mezzala Romeo.

TERNANA (4-2-3-1): Vannucchi; Casasola, Loiacono, Capuano, Tito; Corradini, De Boer; Romeo, Curcio, Cicerelli; Cianci. A disp.: Vitali, Donati, Maestrelli, Martella, Carboni, Patané, Mattheus, Donnarumma, Ferrante. All.: Abate.

AREZZO-TERNANA, L’ARBITRO DELLA PARTITA

Domenico Leone (sez. Barletta) è l’arbitro designato per Arezzo-Ternana di domenica 29 settembre alle 14.00. Il direttore di gara pugliese avrà come assistenti Giovanni Pandolfo (sez. Castelfranco Veneto) e Giuseppe Romaniello (sez. Napoli) mentre Mattia Ubaldi (sez. Roma 1) sarà il IV Ufficiale.

AREZZO-TERNANA, WEBCRONACA E DIRETTA STREAMING

Arezzo-Ternana, in programma allo stadio “Città di Arezzo” di Arezzo e valida per la settima giornata del girone B di Serie C, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport e Now. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 14.00

Ternananews Redazione

Recent Posts

Pontedera-Ternana: precedenti in perfetto equilibrio

Numeri identici al Mannucci: due vittorie per parte e due pareggi Situazione di assoluta parità…

5 ore ago

Cambio tecnico alla Terni Volley Academy: Camardese prende il posto di Giombini

Novità in casa Terni Volley Academy, dove arriva un cambio in panchina in una fase…

6 ore ago

Scherma, Terni capitale della Terza Prova Nazionale Master

Presentata la manifestazione in programma il 7 e 8 febbraio al Palateistavolo “Aldo De Santis”…

7 ore ago

Ternana, Morcella al TGR Umbria: “Dovranno essere avviate azioni nei confronti di chi ha sbagliato”

E’ tornato a parlare, attraverso il microfono del TGR Umbria, Manlio Morcella l’avvocato consulente della…

8 ore ago

Il carroarmato, caro Paratici, l’ha inventato Lucarelli

La metafora del carroarmato torna d’attualità, ma per i tifosi rossoverdi ha un solo e…

9 ore ago

Ciccotti suona la carica: “Fiducia nel gruppo, la salvezza è alla nostra portata”

Due partite per indirizzare la stagione, un obiettivo chiaro davanti a tutti: la salvezza. Alla…

10 ore ago