Categories: Primo Piano

AREZZO-TERNANA: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

Inutile girarci intorno. In casa Ternana la classifica la guardano eccome. Soprattutto in questo inizio di stagione. Anche perché vedere la squadra di Ignazio Abate così in alto fa bene al cuore. Quel cuore che a breve dovrà soffrire quando verrà ufficializzato quel maledetto -2 (ipotizzato) che con ogni probabilità potrebbe ricacciare indietro le Fere. E allora perché smettere di sognare proprio ora? Giusto quindi guardare avanti. La vittoria della Torres ieri sera contro il Gubbio ha proiettato la squadra sarda in testa alla classifica a +2 dalla Ternana e a +1 dal Pescara che a differenza dei rossoverdi sarà in campo soltanto domani sera. Una vittoria oggi della Ternana in casa dell’Arezzo (quarto a -1 dalla Ternana) riporterebbe in testa la squadra rossoverde. Ma come visto, l’avversario di turno non è il Legnago Salus, con tutto il rispetto per la squadra veneta. Quindi ci sarà da soffrire e da ingegnarsi viste le assenze pesanti, soprattutto a centrocampo, in casa Ternana.

LEGGI ANCHE RIVIVI – Arezzo-Ternana, Abate: "Aloi e Damiani sono due infortuni pesanti"

LEGGI ANCHE Arezzo, Troise: "Sono stato bene a Terni, fa pacere ritrovare la Ternana"

AREZZO-TERNANA, LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI AREZZO. Emanuele Troise (ex difensore della Ternana in serie B agli inizi degli anni 2000) deve rinunciare a Damiani, Masetti e Montini, infortunati di lungo corso. Il tecnico, però ritroval almeno per la panchina Chiosa.

AREZZO (4-3-3): Trombini; Lazzarini, Del Fabro, Gigli, Coccia; Renzi, Mawuli, Chierico; Guccione, Ogunseye, Tavernelli. A disp.: Borra, Galli, Barnoni, Bigi, Chiosa, Righetti, Fiore, Santoro, Settembrini, Gaddini, Gucci, Pattarello. All.: Troise.

QUI TERNANA. Abate deve rinunciare al suo playmaker Damiani che ne avrà per diversi mesi (LEGGI QUI). Il tecnico deve decidere se continuare con il 4-2-3-1 inserendo De Boer al fianco di Corradini oppure passare alla mediana a tre arretrando nel ruolo di mezzala Romeo.

TERNANA (4-2-3-1): Vannucchi; Casasola, Loiacono, Capuano, Tito; Corradini, De Boer; Romeo, Curcio, Cicerelli; Cianci. A disp.: Vitali, Donati, Maestrelli, Martella, Carboni, Patané, Mattheus, Donnarumma, Ferrante. All.: Abate.

AREZZO-TERNANA, L’ARBITRO DELLA PARTITA

Domenico Leone (sez. Barletta) è l’arbitro designato per Arezzo-Ternana di domenica 29 settembre alle 14.00. Il direttore di gara pugliese avrà come assistenti Giovanni Pandolfo (sez. Castelfranco Veneto) e Giuseppe Romaniello (sez. Napoli) mentre Mattia Ubaldi (sez. Roma 1) sarà il IV Ufficiale.

AREZZO-TERNANA, WEBCRONACA E DIRETTA STREAMING

Arezzo-Ternana, in programma allo stadio “Città di Arezzo” di Arezzo e valida per la settima giornata del girone B di Serie C, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport e Now. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 14.00

Ternananews Redazione

Recent Posts

Il derby degli ex: quattro giocatori con un passato tra le due maglie

Il derby umbro sarà anche la sfida degli ex: Signorini, Krapikas e Fazzi oggi vestono…

34 minuti ago

Rassegna stampa – La Nazione – C’è “abbondanza“ in casa della Ternana

C’è “abbondanza“ in casa della Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

2 ore ago

DOLORE IN MOTOGP: è finita per sempre, che DRAMMA per il pilota | Annuncio devastante

La notizia è ormai ufficiale. Il mondo della MotoGp è tristissimo: per la sua carriera…

2 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere un derby da leader

Fere un derby da leader titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

3 ore ago

Rassegna stampa – CdU – Fere, tante soluzioni in attacco

Fere, tante soluzioni in attacco titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

4 ore ago

Tu vieni con me in Nazionale, Gattuso lo aspetta a Coverciano | Arriva la convocazione INASPETTATA

In vista degli impegni di novembre, per quanto riguarda la Nazionale, il ct Gattuso potrebbe…

5 ore ago