Simone Aresti ha parlato dopo il pareggio interno contro il Carpi ai microfoni del nostro inviato Federico Trastulli: "Purtroppo è un periodo che siamo obbligati a vincere nonostante il grande cammino che stiamo facendo con Liverani. Però dispiace ma possiamo ancora farcela e ovviamente a Vicenza dobbiamo vincere".
Anche oggi sei stato autore di una grande prestazione: "Sto benissimo, mi sento bene e devo ringraziare Boaniuti che mi allena tutti i giorni. Spero di fare le parate decisive per la salvezza".
Cosa è mancato alla Ternana: "Sono partite che si vincono sugli episodi e abbiamo interpretato bene la gara. Purtroppo non ci sono girate bene diversi episodi. Siamo ancora in corsa, a Vicenza ci sono 6 punti in palio e non 3. Ci crediamo ancora, abbiamo una media di due punti a partita e non vedo perchè non dobbiamo crederci".
Sugli episodi arbitrali: "Non ho mai visto in due partite annullare tre gol, meglio non parlarne".
Com'è l'umore dello spogliatoio: "Si rosica perchè sono episodi pesanti. Come noi non dobbiamo sbagliare in campo cosi non devono sbagliare gli arbitri".
Aresti ha parlato anche del suo rinnovo: "Ne abbiamo parlato già, ma non è giusto finalizzare un accordo prima di salvarci. A me piacerebbe restare, sto da Dio qui".
Jannik Sinner, in arrivo un'altra batosta per il nativo di San Candido: adesso non sarà…
Ormai è ufficiale. Entra in vigore una nuova regola in Formula 1: ecco che cosa…
La Ternana ricomincia dalla difesa titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Il marchio di Liverani sulle Fere titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Calciomercato Serie A, sta per ritornare Sergej Milinkovic-Savic: il tutto accadrà dopo il Mondiale per…
Dopo tre anni di attesa, il Tar dell’Umbria ha respinto il ricorso presentato dalla Ternana…