L'attaccante della Ternana Mirco Antenucci si è concesso per una lunga intervista a "Il Messaggero", pubblicata nel numero odierno dell'edizione regionale del noto quotidiano. Riportiamo quindi i passaggi salienti del pezzo sopracitato, contenenti interessanti dichiarazioni del giocatore molisano:
"Contro il Carpi ci attende una sfida difficile, è sempre dura affrontare una neopromossa nelle prime giornate. Dovremo giocare con la massima attenzione e sono sicuro che il sostegno dei tifosi ci darà un bel vantaggio. Loro sono fantastici, dimostrano tutto il loro affetto e il loro calore quotidianamente e di questo sono contento. Sapevo di trovare una piazza innamorata della sua squadra, me lo avevano detto, tra gli altri, Walter Piccioni, Federico Del Grosso e il Mister Giorgini, ma la passione dei supporters è andata ben oltre ogni mia aspettativa. Sono arrivato qui dopo la brutta stagione di La Spezia, dove mi aspettavo di ripetere le gesta di Torino (promozione in A, ndr) e invece sappiamo tutti come è andata a finire. A Terni voglio riscattarmi, sono motivatissimo e darò il 100%. Il gruppo è ottimo, il campionato è difficile ed equilibrato, quindi è inutile fare pronostici: dobbiamo solo impegnarci al massimo e far parlare il campo".
Fere, ira Liverani: "Serve una scossa" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'stratto…
Per il campione inglese è arrivata una notizia inattesa: ora per lui cambia tutto, ecco…
Ternana, scossa-Liverani titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Si preannuncia un’altra…
L’ultima settimana di calciomercato potrebbe riservare sorprese in casa Ternana, soprattutto sul fronte difensivo. Il…
Anche lui alla fine ha scelto il campionato turco: ecco di chi si tratta e…
Ternana, manca chi segna titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. di seguito l'estratto dell'articolo.…