Categories: Primo Piano

Antenucci a TN: “Fere e tifosi sempre nel cuore! Trapani non conta: la rosa è buona e con Toscano…”

Nel giorno del suo trentunesimo compleanno, la redazione di TernanaNews ha contattato l'attaccante del Leeds United Mirco Antenucci che, a più di un anno dalla sua partenza, è rimasto un idolo indiscusso a Terni.

Ciao Mirco, tanti auguri di buon compleanno da tutta la redazione di TN! Come vanno le cose?

"Ciao ragazzi, qui tutto bene in questo inizio di stagione. Vi ringrazio di cuore per gli auguri!"

Segui sempre la Ternana? Purtroppo il campionato è iniziato con un brutto stop.

"La risposta è: certo che sì! La Ternana la seguo sempre. La sconfitta in un campo come Trapani ci può stare: l'importante è reagire e riprendersi subito".

Cosa pensi della rosa allestita e del ritorno di Toscano?

"Sicuramente la società ha messo a disposizione una buona rosa: sono convinto che la Ternana possa fare un bel campionato. Per quanto riguarda Toscano non lo scopro di certo io: è un buon allenatore, quello giusto per subentrare ad un altro tecnico di livello come Tesser, e con lui si può far bene".

Ti lascio ai festeggiamenti, ma prima: hai visto quanti tifosi ti hanno fatto gli auguri sulla nostra pagina FB?

"Certo, mi fa un immenso piacere. I tifosi rossoverdi sono grandi! Saluto tutti loro con grande affetto e, come sempre, forza Fere!"

Federico Trastulli

Recent Posts

Torres, Pazienza nel post partita: “Ternana squadra quadrata e con giocatori di categoria”

La Torres passa in vantaggio contro le Fere di Liverani con Musso salvo poi farsi…

9 minuti ago

Altro che Arabia Saudita, firmo con voi | Non mi interessano tutti quei soldi: TRASFERIMENTO UFFICIALE

La decisione ha fatto velocemente il giro del web: il calciatore ha infatti rifiutato le…

18 minuti ago

Torres-Ternana 1-1, Liverani: “Finito in crescendo, martedì un’altra battaglia”

La Ternana pareggia in rimonta a Sassari contro la Torres e torna a Terni con…

1 ora ago

Un punto d’autorità

Torres-Ternana 1-1, primo pareggio stagionale per le Fere. Avevamo sperato tutti potessero arrivare i tre…

2 ore ago

LE PAGELLE: Dubickas errore e riscatto, Mecca al top Sbavatura D’Alterio, Orellana in crescita

La Ternana impatta 1-1 con la Torres. Dubickas sbaglia un rigore poi segna il gol…

2 ore ago

RIVIVI – TORRES-TERNANA 1-1, un punto in Sardegna per le Fere

Benvenuti nella webcronaca di Torres-Ternana, gara valida per la quinta giornata del campionato di Serie…

2 ore ago