Categories: Primo Piano

ANDREAZZOLI SI È DIMESSO

Stefano Bandecchi in conferenza stampa ha annunciato le dimissioni di Andreazzoli: "Andreazzoli ha fatto un lavoro importante, un lavoro che poteva andare avanti. E' un uomo di calcio, ha detto che la media di un punto a partita non ha senso, quindi con mio dispiacere, ho insistito finora parlando con lui, ma mi ha insegnato che servono scosse. Mancano 12 partite alla fine, c'è bisogno di dare una scossa determinante e importante a questa squadra. In virtù di queste cose, lui ha fatto una valutazione particolare, si è dimesso. Nei suoi panni non lo avrei mai fatto. Mi ha anche detto che Lucarelli finora ha fatto un vero e proprio miracolo"

Sulla partita e quanto successo al triplice fischio: "Il ragazzo ha fatto un gran gol. Loro hanno cercato la vittoria. Noi siamo in difficoltà, il passo che ha fatto Andreazzoli è grande. Lo ringrazio, vedremo chi arriverà al suo posto, la piazza deve stare tranquilla. Sembra che qualcuno sia stato contento del fatto che oggi abbiamo perso. Non voglio consigli. Il post partita è perchè mi sono rotto i coglioni. Loro si occupano di acciaio, così mi hanno detto. Ho speso qua più soldi dei precedenti scorsi, ho fatto cambiare la città grazie ai soldi miei"

E' vero che ha sputato ai tifosi: "Si, mi hanno sputato loro e ho risposto. Mica sono un coglione. Gli risputo e gli do due pizze in faccia, sono una persona anche io. Non sono Gesù Cristo che porgo l'altra guancia. Nessun passo indietro, metto tutti questi soldi e mi sputano i ternani. Devono cambiare atteggiamento, quei 4 imbecilli che mi rompono il cazzo. Non tutti i ternani, tanti nemmeno sanno chi sono. Non faccio la pace con nessuno. Non denuncerò nessuno, non denuncio 4 coglioni, si va avanti così"

Chi chiamerà al posto di Andreazzoli "Non lo so. Lucarelli è la persona più vicina, conosce il gruppo. L'analisi che ha fatto Andreazzoli è matura, ha detto che l'unico che può dare una mano a gestire le cose è Lucarelli. E' evidente che chiamerò lui".

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana, un ottobre da sogno: ora novembre può riscrivere la stagione!

Ottobre, il mese del centenario, si è rivelato anche un mese fortunato per la Ternana.…

35 minuti ago

UN VERO E PROPRIO DRAMMA per Conte, un’altra TEGOLA | Ora si fa durissima

Napoli, in arrivo altre pessime notizie per mister Conte: il calciatore è costretto a fermarsi,…

46 minuti ago

Fazzi carica il Gubbio: “So cosa significa un derby umbro. Contro la Ternana sarà una battaglia vera”

Cresce l’attesa in casa rossoblù per il derby umbro tra Gubbio e Ternana, in programma…

2 ore ago

Gubbio-Ternana, ecco l’arbitro del derby

Sarà Enrico Gemelli di Messina a dirigere Gubbio-Ternana derby umbro valido per la dodicesima giornata…

3 ore ago

Ternana Women, Lázaro: “Lavoriamo perché arrivi al più presto la prima vittoria”

Torna ad accendersi la Serie A femminile Athora e per la Ternana Women c'è il…

4 ore ago

POLVERIERA FORMULA 1: ultim’ora incresciosa | Che scossone improvviso per i piloti

È scoppiata una grossa polemica dopo il Gran Premio del Messico: ecco che cosa è…

4 ore ago