Categories: Primo Piano

Andreazzoli e la nuova Ternana: discussioni in corso

Non è vero che Andreazzoli non sarebbe contento del mercato che la Ternana vorrebbe fare. La verità è molto più semplice. Sono cambiati i contorni del suo rientro a Terni e quindi, come avevamo anche scritto qualche giorno fa, è necessario un confronto.

Andreazzoli è tornato dopo aver parlato con Leone e con Bandecchi che gli avevano prospettato una situazione completamente diversa rispetto a quella attuale. Bandecchi vende e quindi i progetti cambiano. Non dipendono più dall’attuale sindaco di Terni, ma dalla nuova proprietà. E così possono cambiare anche le motivazioni.

Siccome fra pochi giorni si partirà per il ritiro meglio partire con le idee chiare e senza alcun tipo di equivoco. Se si dovrà partire sarà meglio farlo tutti insieme e tutti nella stessa direzione. Altrimenti meglio separare le proprie strade: dimissioni, esonero, buonuscita… le strade sono tante, una sola quella praticabile: una stretta di mano se uno non dovesse convincere l’altro.

Perché c’è anche il rovescio della medaglia: può essere anche vero il contrario. Che Andreazzoli, pur essendo un ottimo allenatore, non è ritenuto prettamente idoneo per un campionato di battaglia, in cui magari gli obiettivi potranno essere comunque ambiziosi ma da arrivarci con altra strada.

Insomma discussioni in corso e una separazione che non è più una cosa campata per aria. Ma un’opportunità concreta. L’importante però è che poi ci siano le idee chiare, per la sostituzione. Speriamo che la Ternana abbia già cominciato a sondare il terreno con qualcuno. Per arrivare comunque pronta. Con una nuova proprietà, un nuovo progetto. E anche con un nuovo allenatore: ma senza confusione

Ternananews Redazione

Recent Posts

Sky Wifi è il nuovo title sponsor della Serie C 2025-26: accordo triennale con Lega Pro

Tutte le partite anche nei prossimi tre anni su Sky e in streaming su NOW:…

15 minuti ago

Addio Roma, me ne vado assolutamente | Non mi sono trovato bene qui: ARRIVERDERCI E GRAZI

Calciomercato Roma, ufficiale il suo addio ai giallorossi: nella Capitale non si è mai ambientato…

55 minuti ago

Mercato, forte interesse del Pescara per De Boer

Sembra uno scherzo del destino, ma il futuro di Kees De Boer potrebbe essere al…

1 ora ago

Mercato, per Ignazio Abate una panchina di B: quasi tutto fatto con la Juve Stabia

Ignazio Abate alla Juve Stabia. È in via di definizione l'accordo tra il tecnico ex…

2 ore ago

Ternana, miglior attacco del Girone B: solo Padova e Atalanta U23 hanno segnato di più

Statistiche Lega Pro: le Fere chiudono con 64 gol e dominano il loro girone La…

3 ore ago

CHIESA IN SERIE A : c’è il ritorno | Il Liverpool ha accettato l’offerta, colpo a sorpresa

Niente stagione del riscatto in Inghilterra: Federico Chiesa lascerà il Liverpool dopo un’annata deludente. Una…

3 ore ago