Aurelio Andreazzoli è il nuovo allenatore della Ternana. Lo ha annunciato Stefano Bandecchi al TGR dell’Umbria. La notizia non è ancora uscita sul sito del club rossoverde in quanto Andreazzoli questa mattina doveva firmare le carte per liberarsi e rescindere dall’Empoli.
Per Andreazzoli è pronto un contratto di un anno e mezzo con opzione in caso di Serie A. Questo a conferma della volontà della proprietà rossoverde di voler lottare per il salto di categoria.
Con lui arriverà anche un nuovo staff tecnico del quale, come abbiamo già scritto, farà parte Carlo Mammarella attualmente Club Manager ma prossimo al cambio di ruolo.
La squadra partirà per il ritiro pre partita con una giornata di anticipo. A questo punto, Andreazzoli sarà in panchina già a Venezia nonostante avrà diretto un solo allenamento vero con la Ternana.
Weekend importante per Danilo Petrucci, che sarà protagonista a Misano Adriatico per la sesta tappa…
Colpo di scena clamoroso per la carriera dell'attaccante francese. È pronto per la sua nuova…
Ternana, l'obiettivo è quello di sforbiciare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Ternana, confermato il tecnico Liverani titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Estate di rivoluzione in casa Atalanta: dopo Gasperini, in tanti pronti all’addio. L’offerta per il…
Fere, avanti con Liverani titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…