Palo e traversa potevano cambiare il risultato potevano cambiare il risultato non la prestazione sottotono
"Ci metterei anche altre situazioni però… stiamo parlando di 20-25 minuti del secondo tempo. E’ stata una partita giocata male da noi, non giocata in maniera libera. Se ne avvantaggia l’avversario. Se lo sono cercato e sono stati più bravi di noi: sulle seconde palle, sonos tate più presenti. Nel primo tempo hanno meritato il vantaggio. Poi nel secondo tempo abbiamo fatto 20 minuti eccellenti e crei quello che abbiamo detto prima e cambia la testa. Se avessimo segnato poteva cambiare anche il corso della gara, ma poi ci siamo persi di nuovo e siamo diventati ridicolo, utilizzo una parola forte. Siamo stati messi alla berlina da una squadra che faceva contro piede e siamo stati penalizzati nel risultato"
La continuità durante la partita, bravo il Como a portarsi la partita dalla sua parte. C’è da lavorare su questo però
“Non c’è dubbio. Hanno meritato di vincere. E’ strano parlare di 3-0, se vediamo la gestione della gara e comportamenti non c’è dubbio che hanno strameritato di vincere”
Lucarelli aveva firmato un manifesto programmatico a dare il massimo per poter vincere il campionato. A lei cosa hanno chiesto?
“A me non è stato richiesto di firmare una lettera. Il mio programma è far esprimere al massimo il gruppo di calciatori a disposizione. Non ho modo di fare una valutazione completa. Dovremo impegnarci molto a dare il 100% poi vedremo dove ci porterà. Intanto valutiamo bene tutte le situazioni. Io sono il primo a mettermi in esame, anche gli altri dovranno farlo. Le valutazioni le faremo quando avremo le idee ancora più chiare con la società”
L'ex portiere della Ternana firma con il Gubbio. Nuova avventura per l'ex rossoverde Titas Krapikas.…
Liverani: “Giochiamo contro la squadra che è salita al posto nostro”. In campo anche i…
Dopo una lunga trattativa, il calciatore potrebbe presto lasciare il Manchester United: nella sua carriera…
Fere, il mercato torna a vibrare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La MotoGp è stata sconvolta da una notizia clamorosa: il litigio di Marc Marquez è…
Ternana, i tifosi sono vicini alla squadra titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…