Categories: Primo Piano

Ancora nessuna lista, ancora nessuna certezza. Si aspetta ancora…

Nonostante il termine delle 19 sia già passato non c'è nessuna comunicazione ufficiale, né da parte della Lega né da parte della Ternana rispetto alle eventuali variazioni della composizione della lista della squadra rossoverde.

La Ternana non è l'unica squadra a non aver ancora presentato la documentazione. Noi di TN abbiamo contattato l'ufficio stampa della Lega B: entro domani mattina probabilmente le squadre che ancora non hanno fatto sapere alla Lega le eventuali variazioni completeranno l'iter burocratico.

Evidentemente il termine delle 19 non era perentorio (né per i rossoverdi né per gli altri) contrariamente a quanto noto.

Rimane sempre in ballo dunque la posizione di Meccariello, di cui abbiamo parlato molto oggi. E di conseguenza anche la presentazione e l'ufficialità di Santacroce.

Redazione TernanaNews

Recent Posts

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, sarà un gennaio ’caldissimo’

Ternana, sarà un gennaio ’caldissimo’ titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

41 minuti ago

Rassegna stampa – CdU – Mercato diesel per le Fere

Mercato diesel per le Fere titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

2 ore ago

Gubbio, Notari: “Le decisioni affrettate non vanno mai prese”

Il girone d’andata del Gubbio si è chiuso con numeri che raccontano una stagione fin…

16 ore ago

Rimini, arriva il fallimento: il Tribunale dispone la liquidazione giudiziale

La parola fine sulla storia recente del Rimini è stata scritta ufficialmente nelle scorse ore.…

17 ore ago

Il lato più dolce di Capuano: Natale con Lucia e la piccola Nicole

Natale all’insegna degli affetti più cari per il capitano della Ternana. Marco Capuano ha scelto…

19 ore ago

Cristiano Lucarelli riparte dalla Pistoiese: nuova avventura in Serie D

Nuova esperienza in panchina per Cristiano Lucarelli. L’ex allenatore della Ternana è pronto a rimettersi…

20 ore ago