Ternana che si avvicina alla partita casalinga contro il Bari svolgendo oggi una seduta di lavoro pomeridiano. Al Taddei assenti soltanto Ceravolo e Valjent, con quest’ultimo che tornerà a Terni in serata. Soltanto Gondo lavora a parte.
La squadra viene schierata in campo con un 4231, con Janse, Monteleone, Masi e Vitale dietro, Zampa e Signorelli davanti alla difesa, Grossi, Palumbo e Furlan sulla trequarti, dietro a Dugandzic unica punta. All’occorrenza si schiera un 433 o anche un 4141, sempre con glo stessi interpreti.
Casacche arancio distribuite prima di iniziare a lavorare sui riflessi, esercitandosi con brevi scambi con le mani. Tutto intervallato da esercizi atletici guidati da Matarangolo. Poi la squadra viene divisa in due gruppi, uno agli ordini del preparatore che svolge lavoro atletico, mentre l’altro gruppo lavora con Breda sulla tattica, gruppi che poi si scambiano.
Al momento dell’ingresso in campo della porta mobile, sul Taddei si abbatte una fitta pioggia, che però non ferma il lavoro dei ragazzi di Breda. In occasione della partitella vengono utilizzati anche Gondo e Mazzoni, nel ruolo di inedito di terzino.
Zampa costretto a lasciare il campo prima della fine per una botta alla caviglia.
Con ogni probabilità a fine stagione le strade di Carlo Ancelotti e del Real Madrid…
Si avvicina l'inizio dei play off e la Lega Pro ha diffuso sui propri canali…
Ormai è ufficiale. Il pilota inglese, appena arrivato a Maranello, non ha convinto la Ferrari.…
«Quella che si sta chiudendo è stata una stagione superiore alle aspettative, in cui abbiamo…
Gianfranco Zola, vicepresidente della Lega Pro, ha acceso i riflettori sull’imminente inizio dei playoff di…
La Ternana che si sta preparando a fare il suo esordio nei playoff ha un…