Giornata di allenamento per la Ternana verso la sfida col Pescara. Dopo il consueto giro di torello, e dopo la sempre presente riunione col mister al centro del sintetico dell'antistadio, é iniziato il vero e proprio allenamento. Le casacche dei possibili undici titolari sono andate a Valjent Meccariello e Popescu in difesa, appena più avanti sulle fasce Fazio e Vitale, a centrocampo Eramo Palumbo e Crecco, e in attacco Bojinov ed Avenatti.
Nella squadra dei non titolari è interessante segnalare il ritorno di Ferronetti e lo schieramento del nuovo acquisto Dugandzic, mentre Bastrini ha svolto soltanto una leggera corsa a bordo campo, dunque lavorando a parte. Una seduta lunga molto tecnica oggi per le Fere, fatta di molti movimenti in fase di non possesso e di attento studio sulle situazioni di calci piazzati: il mantra è "non avere fretta". A metà della seduta di allenamento é arrivato all'antistadio anche Milinkovic, che ha svolto una blanda corsa intorno al terreno di gioco. L'allenamento si è concluso, come da manuale, con la partitella a metà campo, che ha visto impiegato Milinkovic tra le riserve, due gol di notevole fattura da parte di Avenatti e un gol da calcio di punizione di Falletti. Assenti Masi e Piredda, quest'ultimo in permesso.
È successo un fatto che sta creando parecchio scalpore tra tutti i tifosi italiani: ecco…
Tante facce nuove e un’atmosfera carica di entusiasmo ieri pomeriggio al Paladivittorio, dove la Tip…
Una nuova tegola quella che ha colpito la Serie A, brutto infortunio rimediato dal calciatore:…
Stefano Bandecchi parla del futuro della Ternana: nessuna conferma su Rizzo e gruppo Villa Claudia,…
Massimo Bagatti analizza il Girone B di Serie C: Perugia e Ascoli più attrezzate per…
Brillante secondo posto per l’avvocato ternano Francesco Mattiangeli nella 4ª edizione dell’International Open FiSTF Rewind…