Testa al Trapani. La Ternana vuole rialzarsi dopo la pesante sconfitta interna e la squadra lavora in allenamento per migliorare quello che non è andato contro il Livorno. Squadra che si è allenata nel pomeriggio all'antistadio. Le indicazioni arrivano dalla partitella, Tesser ha diviso i ragazzi tra squadra verde e squadra blu. La squadra verde, quella più simile alla probabile titolare, era schierata con un 4-3-1-2 con Brignoli tra i pali, Fazio, Masi, Bastrini e Vitale in difesa, Taurino, Viola, Gavazzi a centrocampo, Falletti dietro ad Avenatti e Bojinov. Tesser ha mischiato un po' le carte, con il giovane Taurino in campo ad esempio. Importante però la prova dell'attacco, con una possibile chance per Falletti e anche per Bojinov in vista del Trapani.
Importante anche la presenza di Viola, che ha svolto tutta la seduta con i compagni. L'affaticamento muscolare di ieri sembra completamente risolto, il centrocampista quindi dovrebbe essere regolarmente a disposizione per venerdì.
Nella squadra blu, con un 4-4-2, Gava in porta, Boninsegni, Meccariello, Valjent e Popescu in difesa, Palumbo, Eramo, Crecco e Russini a centrocampo e Ceravolo-Diop in attacco. Tra una partitella e l'altra all'antistadio, la squadra ha svolto lavoro atletico sul campo del Liberati. Al termine dell'allenamento, Gava e Brignoli si sono alternati in porta per ricevere i tiri su calcio di punizione di Bojinov, Vitale, Viola e Falletti.
Allenamento differenziato per Janse, Russo e Dianda, che hanno svolto giri di campo sul terreno del LIberati.
Igor Tudor costretto a fare i conti con una tegola che complica tremendamente la corsa…
Fine settimana ricco di impegni per le giovanili della Ternana. La Primavera di Stefano Morrone…
Dopo la separazione consensuale con Stefano Mignemi, annunciata nei giorni scorsi in conferenza stampa dal…
Per l’attaccante del Lecce il futuro potrebbe essere in una big: il club lo ha…
Sono 32 i giocatori della Ternana che Fabio Liverani ha convocato per il ritiro in…
L'attaccante argentino è pronto alla sua nuova avventura. Questa volta, indosserà la maglia bianconera: ecco…