Testa al Trapani. La Ternana vuole rialzarsi dopo la pesante sconfitta interna e la squadra lavora in allenamento per migliorare quello che non è andato contro il Livorno. Squadra che si è allenata nel pomeriggio all'antistadio. Le indicazioni arrivano dalla partitella, Tesser ha diviso i ragazzi tra squadra verde e squadra blu. La squadra verde, quella più simile alla probabile titolare, era schierata con un 4-3-1-2 con Brignoli tra i pali, Fazio, Masi, Bastrini e Vitale in difesa, Taurino, Viola, Gavazzi a centrocampo, Falletti dietro ad Avenatti e Bojinov. Tesser ha mischiato un po' le carte, con il giovane Taurino in campo ad esempio. Importante però la prova dell'attacco, con una possibile chance per Falletti e anche per Bojinov in vista del Trapani.
Importante anche la presenza di Viola, che ha svolto tutta la seduta con i compagni. L'affaticamento muscolare di ieri sembra completamente risolto, il centrocampista quindi dovrebbe essere regolarmente a disposizione per venerdì.
Nella squadra blu, con un 4-4-2, Gava in porta, Boninsegni, Meccariello, Valjent e Popescu in difesa, Palumbo, Eramo, Crecco e Russini a centrocampo e Ceravolo-Diop in attacco. Tra una partitella e l'altra all'antistadio, la squadra ha svolto lavoro atletico sul campo del Liberati. Al termine dell'allenamento, Gava e Brignoli si sono alternati in porta per ricevere i tiri su calcio di punizione di Bojinov, Vitale, Viola e Falletti.
Allenamento differenziato per Janse, Russo e Dianda, che hanno svolto giri di campo sul terreno del LIberati.
Nuovo rinforzo di spessore per la Vis Pesaro, che si assicura le prestazioni di José…
Ora è davvero ufficiale. Il pilota salterà infatti gli ultimi appuntamenti della stagione: l'infortunio è…
Non sappiamo se tra voi lettori ci sia qualche fortunato che, passeggiando per le vie…
Poteva passare Halloween senza un video ad hoc della Ternana Calcio? Assolutamente no. La società…
Innesto di grande esperienza per il Gubbio, prossimo avversario della Ternana nel match di domenica…
I tifosi e la società sono disperati. La notizia è ormai ufficiale: servirà diverso tempo…