Allenamento pomeridiano, sul campo del Liberati, per la Ternana, che vede il rientro in gruppo di Felipe Avenatti e di Enrico Zampa. Lavora a parte, invece, a bordo campo Damiano Zanon, raggiunto al momento della distribuzione delle casacche anche da Avenatti e Zampa.
Ternana messa in campo con un 433, con Janse, Gonzalez, Masi e Vitale in difesa, Valjent, Coppola e Busellato a centrocampo, Falletti, Dugandzic e Ceravolo in attacco.
L’allenamento inizia con l’ormai noto lavoro di giro palla con le sponde, cominciando con gli scambi di prima, per passare poi a dividere la squadra in due gruppi, ognuna in una metà campo per provare il giro palla. Si provano oggi anche i calci piazzati, sia in fase offensiva che in difesa, momento nel quale vengono utilizzati in gruppo anche Avenatti e Zampa.
Dopo avervi proposto la conferenza stampa post Torres-Ternana 1-1 di Fabio Liverani in forma testuale…
Cade l'Arezzo, l'Ascoli resta imbattuto. Pari Ternana, Perugia e Livorno in crisi. Si è chiusa…
Decisione folle in Serie A, il club ha deciso di mettere fuori rosa il calciatore:…
Ultimo allenamento della settimana stamattina per la Ternana Women che domani farà il suo esordio…
La Torres passa in vantaggio contro le Fere di Liverani con Musso salvo poi farsi…
La decisione ha fatto velocemente il giro del web: il calciatore ha infatti rifiutato le…