Giornata di allenamento pomeridiano con cielo nuvoloso per la Ternana. Assente Nicolas Viola come vi abbiamo anticipato per una forte distorsione che complica i piani, difficile vederlo contro il Catania. Ancora differenziato per Eramo oltre ai 'soliti' Dianda e Ferronetti.
Intanto Attilio Tesser continua, come ieri, a lavorare sulla tattica: provati due moduli 'principalmente, sia il 3-4-2-1 che il 4-3-1-2.
Nel 3-4-2-1, spazio a Bastrini con Meccariello a Valjent in difesa; in mediana, Gavazzi e Palumbo centrali con Fazio e Vitale laterali. Davanti, Bojinov affiancato da Crecco alle spalle di Avenatti. Anche Popescu è stato testato nei tre difensori, con Valjent in mezzo al posto di Palumbo a fare il play negli esperimenti tattici di Tesser per sostituire Viola.
Nel 4-3-1-2, invece, difesa con Fazio e Vitale terzini, Meccariello a fare da centrale con Bastrini. In mezzo, Crecco mezz'ala mancina e Gavazzi mezz'ala di destra con Valjent centrale. Dietro alla punta, Bojinov e Palumbo con Avenatti riferimento offensivo.
La Ternana Calcio ha ufficializzato il rinnovo di Federico Romeo, che continuerà a vestire la…
“Un secolo da Fere” approda anche su Sky Sport. Nel corso della puntata di Area…
La Coppa Italia regala da sempre l'opportunità di mettersi in mostra a chi in campionato…
I difensori sono sempre stati i custodi silenziosi di ogni squadra: quelli che tengono in…
La Terni Volley Academy deve lasciare strada alla corazzata Bcc Tecbus Castellana Grotte, squadra che…
“Ancora dicono che non è uno sport per donne… gli stessi che non sanno fare…