Nella seduta pomeridiana di questo pomeriggio, nelle fila della Ternana si rivedono anche gli utuguagi Avenatti, Falletti e Gonzalez, mentre sono assenti ancora Signorelli e Valjent. Corre in solitaria anche Belloni.
L’allenamento inizia con la squadra divisa in sei gruppetti, che lavora sia sugli scambi che sulla parte atletica.
Poi si passa a lavorare esclusivamente sulla parte atletica, con gli uruguaiani che corrono da soli al centro del campo.
Al termine si inzia la partitella a campo ridotto, nel quale la Ternana viene schierata con un 4231, con Zanon, Monteleone, Masi e Lo Porto in difesa, Busellato e Palumbo in mediana, Janse, Falletti e Gondo sulla trequarti, Ceravolo unica punta. Anche la squadra senza casacche schiera lo stesso modulo, con Dianda, Gonzalez, Meccariello e Vitale sulla linea arretrata, Zampa e Coppola in mediana, Furlan, Grossi e Dugandzic sulla trequarti e Avenatti punta. La porta dei gialli è difesa da Mazzoni, quella dei blu da Sala. Passano pochi minuti e i blu cambiano modulo, schierandosi 4312, con Furlan che insieme a Zampa e Coppola compone la mediana, Grossi va a fare il trequartista, dietro ad Avenatti e Dugandzic. A partita in corso Ceravolo lascia il suo posto, e Breda cambia la formazione spostando Gondo unica punta e Tascone sulla trequarti.
Per la Ternana arriva una nuova prova del nove. Questa volta la squadra rossoverde sarà…
Al Real Madrid ha tutto quello che un calciatore può desiderare, ma vorrebbe provare una…
Calciomercato Lazio, in uscita Nuno Tavares: il terzino è nel mirino di importanti club italiani.…
La città di Terni si prepara a festeggiare un traguardo storico: giovedì 2 ottobre la…
Restano fuori dai convocati gli infortunati Loiacono e Kerrigan. Ultimo allenamento pre-gara per i rossoverdi,…
L'arbitro Poli torna ad arbitrare le Fere dopo la sconfitta in Coppa Italia con l'Entella.…