Nella seduta pomeridiana di questo pomeriggio, nelle fila della Ternana si rivedono anche gli utuguagi Avenatti, Falletti e Gonzalez, mentre sono assenti ancora Signorelli e Valjent. Corre in solitaria anche Belloni.
L’allenamento inizia con la squadra divisa in sei gruppetti, che lavora sia sugli scambi che sulla parte atletica.
Poi si passa a lavorare esclusivamente sulla parte atletica, con gli uruguaiani che corrono da soli al centro del campo.
Al termine si inzia la partitella a campo ridotto, nel quale la Ternana viene schierata con un 4231, con Zanon, Monteleone, Masi e Lo Porto in difesa, Busellato e Palumbo in mediana, Janse, Falletti e Gondo sulla trequarti, Ceravolo unica punta. Anche la squadra senza casacche schiera lo stesso modulo, con Dianda, Gonzalez, Meccariello e Vitale sulla linea arretrata, Zampa e Coppola in mediana, Furlan, Grossi e Dugandzic sulla trequarti e Avenatti punta. La porta dei gialli è difesa da Mazzoni, quella dei blu da Sala. Passano pochi minuti e i blu cambiano modulo, schierandosi 4312, con Furlan che insieme a Zampa e Coppola compone la mediana, Grossi va a fare il trequartista, dietro ad Avenatti e Dugandzic. A partita in corso Ceravolo lascia il suo posto, e Breda cambia la formazione spostando Gondo unica punta e Tascone sulla trequarti.
L’arbitro di Perugia-Ternana, derby d’andata sarà Mattia Drigo di Portogruaro. In stagione il fischietto veneto…
Fere, derby in tono minore titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Liverani, derby del cuore titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Ai…
Giorni cruciali per la Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…