Lavoro tattico quello svolto dalla Ternana oggi pomeriggio all’antistadio Giorgio Taddei. Tesser ha lavorato con i ragazzi provando i movimenti in una partitina schierando l’ormai collaudato 3-5-2 composto inizialmente da Meccariello, Bastrini, Popescu; Janse, Gavazzi, Viola, Eramo, Vitale; Avenatti, Bojinov. Il tecnico rossoverde ha poi cambiato alcuni uomini mantenendo lo stesso assetto tattico inserendo Valjent, Palumbo e Ceravolo per Popescu, Viola e Bojinov per una formazione cosi composta: Meccariello, Bastrini, Valjent; Janse, Gavazzi, Palumbo, Eramo, Vitale; Avenatti, Ceravolo. Dopo essersi concentrati sulla tattica, i rossoverdi hanno disputato una partitella a metà campo con la formazione titolare schierata cosi nel 3-5-2: Valjent, Meccariello, Bastrini; Janse, Gavazzi, Palumbo, Eramo, Vitale; Avenatti, Ceravolo. Cambio poi a centrocampo con Tesser che inserisce Viola per il giovane Palumbo.
Tesser mischia poi le carte provando il 4-3-1-2 con Janse, Meccariello, Bastrini, Vitale; Valjent, Viola, Gavazzi; Falletti; Ceravolo, Bojinov.
Ferronetti ha svolto una normale seduta di allenamento come ormai avviene da una settimana a questa parte. Assenti Crecco impegnato con la nazionale B, gli infortunati Russo e Piredda che resterà fermo una settimana per un problema al quadricipite oltre ai lungodegenti Fazio e Masi.
Al tempo dell’intelligenza artificiale avremmo pensato a uno scherzo. E invece no, è tutto vero.…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Ternana Calcio. Il direttore dell’area tecnica Diego Foresti ha…
Decisive due parate consecutive contro l’Inter: premio social della Serie A Femminile per il portiere…
Giornata di presentazioni in casa Ternana Calcio. In conferenza stampa il direttore dell’area tecnica Diego…
Dopo averti proposto la testuale della conferenza stampa di Diego Foresti che ha presentato gli…
Ternana in campo a Pontedera, l'arbitro è Kovacevic Sono state pubblicate le designazioni arbitrali per…