La Ternana ha ripreso a lavorare per prepararsi al derbyssimo di sabato prossimo. Primi caldi all'antistadio e prime "processioni" in vista della straregionale: decine di tifosi hanno assistito alla seduta di oggi.
I rossoverdi, dopo un po' di riscaldamento, hanno dato vita a una partitella a metà campo. In casacca Sala, Valjent, Meccariello e Popescu (schierati a tre), Fazio, Gavazzi, Palumbo ed Eramo, Ceravolo e Bojinov, anche per consentire ad Avenatti di rifiatare con calma. Avversari Gagliardini, Russo, Dianda, Crecco, Viola, Milinkovic e alcuni ragazzi della Primavera. Molte le assenze in campo, dunque, anche se qualcuno ha lavorato in palestra. Falletti e Ferronetti, invece, sono apparsi sul prato del Liberati per un differenziato. Sicuramente assente Dugandzic, impegnato con la propria Nazionale.
Tesser ha poi radunato alcuni dei suoi per degli accorgimenti tattici. In casacca Valjent, Meccariello e Popescu (ancora a tre), con davanti Fazio, Viola, Gavazzi e Palumbo. I sette hanno fronteggiato gli avversari, i quali andavano a pressarli. L'allenatore ha chiesto ai titolari rapidità d'esecuzione in fase di impostazione, con i difensori spronati a scaricare sui centrocampisti. Si è fatto sentire anche Struklelj, che ha dato qualche dritta alla retroguardia titolare.
Si torna in campo domani.
Le pagelle di Ternana-Campobasso 1-0 di Coppa Italia: Pettinari cecchino, Leonardi e Orellana manca solo…
La Ternana centra l’obiettivo e conquista la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia…
Benvenuti nella webcronaca di Ternana-Campobasso gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia…
Il cambio di pelle della formazione rossonera prosegue e sempre con maggiori risultati: il nuovo…
Il giudizio è di quelli che non lascia spazi a interpretazioni: le sue parole fanno…
Stasera torna in campo la Ternana. Al "Liberati" arriva il Campobasso. Niente campionato ma Coppa…