Prosegue la preparazione della Ternana in vista dell'anticipo di venerdì prossimo a Catania. I ragazzi si sono ritrovati sul campo del Liberati, ma erano assenti Bastrini, Ferronetti, Masi, Janse, Viola, Palumbo, Piredda e Ceravolo. Sono rientrati, invece, Crecco (ieri fermo per un risentimento muscolare) e Vitale (non aveva partecipato alla ripresa per una botta alla caviglia rimediata nel derby).
Dopo un po' di riscaldamento con e senza palla, intervallato da un paio di colloqui a centrocampo, casacche a Fazio (centrale) con Vitale a sinistra e Valjent a destra. A centrocampo Russo, Eramo, Gavazzi e Dianda. In attacco Dugandzic. A sfidarli, in una partitella a metà campo, Popescu, Gagliardini, Meccariello, Milinkovic, Crecco, Falletti, Bojinov e Avenatti. Nove contro nove, dunque, compresi Gava e Sala, mentre Brignoli è stato allenato sotto la Curva Est.
Dopo la sfida, Tesser ha ridisegnato gli schieramenti. Casacche a una difesa a quattro, con Vitale e Dianda laterali bassi e Fazio e Valjent centrali. Centrocampo composto da Gavazzi, Eramo e Russo. La suddetta formazione – senza attaccanti e con Gava in porta – è stata testata tatticamente in fase di non possesso, dunque veniva attaccata dai compagni. Al termine degli esperimenti, alcuni giocatori si sono recati in palestra, altri sono rimasti a un po' a correre. Domani nuovo allenamento.
Dopo averti proposto la conferenza stampa post Ternana-Guidonia 1-2 di Stefano Pettinari e Fabio Liverani…
L'allenatore delle Fere è amareggiato dopo la sconfitta con il Guidonia. Dopo una lunga striscia…
L'attaccante rossoverde ha commentato la sconfitta della Ternana. Stefano Pettinari ha commentato in conferenza stampa…
La Ternana sognava il filotto, anzi il tris. Dopo la “crisi” di San Benedetto erano…
Il Guidonia dell'ex Ginestra espugna il Liberati. Ciro Ginestra, allenatore del Guidonia, ha commentato in…
Prestazione opaca, si salvano in pochi. Attacco spuntato, fasce sottotono: ecco le nostre pagelle di…