Prosegue la preparazione della Ternana in vista dell'anticipo di venerdì prossimo a Catania. I ragazzi si sono ritrovati sul campo del Liberati, ma erano assenti Bastrini, Ferronetti, Masi, Janse, Viola, Palumbo, Piredda e Ceravolo. Sono rientrati, invece, Crecco (ieri fermo per un risentimento muscolare) e Vitale (non aveva partecipato alla ripresa per una botta alla caviglia rimediata nel derby).
Dopo un po' di riscaldamento con e senza palla, intervallato da un paio di colloqui a centrocampo, casacche a Fazio (centrale) con Vitale a sinistra e Valjent a destra. A centrocampo Russo, Eramo, Gavazzi e Dianda. In attacco Dugandzic. A sfidarli, in una partitella a metà campo, Popescu, Gagliardini, Meccariello, Milinkovic, Crecco, Falletti, Bojinov e Avenatti. Nove contro nove, dunque, compresi Gava e Sala, mentre Brignoli è stato allenato sotto la Curva Est.
Dopo la sfida, Tesser ha ridisegnato gli schieramenti. Casacche a una difesa a quattro, con Vitale e Dianda laterali bassi e Fazio e Valjent centrali. Centrocampo composto da Gavazzi, Eramo e Russo. La suddetta formazione – senza attaccanti e con Gava in porta – è stata testata tatticamente in fase di non possesso, dunque veniva attaccata dai compagni. Al termine degli esperimenti, alcuni giocatori si sono recati in palestra, altri sono rimasti a un po' a correre. Domani nuovo allenamento.
Nuovo rinforzo di spessore per la Vis Pesaro, che si assicura le prestazioni di José…
Ora è davvero ufficiale. Il pilota salterà infatti gli ultimi appuntamenti della stagione: l'infortunio è…
Non sappiamo se tra voi lettori ci sia qualche fortunato che, passeggiando per le vie…
Poteva passare Halloween senza un video ad hoc della Ternana Calcio? Assolutamente no. La società…
Innesto di grande esperienza per il Gubbio, prossimo avversario della Ternana nel match di domenica…
I tifosi e la società sono disperati. La notizia è ormai ufficiale: servirà diverso tempo…