Allenamento al Taddei per la Ternana oggi pomeriggio, dove sono assenti i nazionali, Coppola, Dugandzic, mentre Gonzalez lavora a parte. Si rivede invece Avenatti e anche Signorelli, che però lavora a parte durante la parte atletica.
Ternana schierata con un 4231, con Janse, Meccariello, Valjent e Vitale in difesa, Signorelli e Zampa in mediana, Furlan, Grossi e Ceravolo sulla trequarti dietro a Gondo unica punta.
La seduta si apre con il riscaldamento agli ordini di Matarangolo: corsa e qualche scatto per risvegliare i muscoli. Poi si passa ad un giro palla divisi in tre gruppi.
Terminata questa fase, si passa a provare i movimenti di gioco in una partitella a campo intero, con Gava e Sala in porta, mentre Mazzoni osserva a bordo campo. La squadra titolare è schierata con il 4231, mentre la squadra allenatrice si posiziona secondo il 433 della Pro Vercelli. Si cambia campo e arriva il primo cambio: D’Orsi per Zampa e Battista per Ceravolo; cambio anche in porta, con Gava che lascia il posto a Mazzoni.
Finita la partita, Avenatti lascia il campo, e il resto della squadra prende la porta mobile e la posiziona in campo, per provare i calci piazzati e gli sviluppi.
Al “Moreno Gubbiotti” di Narni, domani mattina, la Ternana Women tornerà in campo per riprendere…
Di fronte a questa verità, chi lo critica non può che tacere: Sinner non si…
Torna al successo la Esseti Basket Terni che, dopo lo stop casalingo con la Svila…
Sono 26 i convocati da Fabio Liverani per la gara di domani sera al "Libero…
La Coppa Italia di Serie C torna a prendersi la scena, con tutto il suo…
Un nuovo infortunio quello che arriva direttamente dalla Serie A, il tecnico perde un altro…