Allenamento al Taddei per la Ternana oggi pomeriggio, dove sono assenti i nazionali, Coppola, Dugandzic, mentre Gonzalez lavora a parte. Si rivede invece Avenatti e anche Signorelli, che però lavora a parte durante la parte atletica.
Ternana schierata con un 4231, con Janse, Meccariello, Valjent e Vitale in difesa, Signorelli e Zampa in mediana, Furlan, Grossi e Ceravolo sulla trequarti dietro a Gondo unica punta.
La seduta si apre con il riscaldamento agli ordini di Matarangolo: corsa e qualche scatto per risvegliare i muscoli. Poi si passa ad un giro palla divisi in tre gruppi.
Terminata questa fase, si passa a provare i movimenti di gioco in una partitella a campo intero, con Gava e Sala in porta, mentre Mazzoni osserva a bordo campo. La squadra titolare è schierata con il 4231, mentre la squadra allenatrice si posiziona secondo il 433 della Pro Vercelli. Si cambia campo e arriva il primo cambio: D’Orsi per Zampa e Battista per Ceravolo; cambio anche in porta, con Gava che lascia il posto a Mazzoni.
Finita la partita, Avenatti lascia il campo, e il resto della squadra prende la porta mobile e la posiziona in campo, per provare i calci piazzati e gli sviluppi.
Dopo avervi proposto la testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani e Marco Garetto post…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Questa sera ti chiediamo di scegliere il migliore…
Vittoria della Ternana al Liberati con il Pontedera. Fabio Liverani ha commentato in conferenza stampa…
La Ternana vince al Liberati contro il Pontedera 2-1. Marco Garetto ha commentato in conferenza…
Ternana-Pontedera 2-1 Jacopo Scaccarabozzi, autore del gol del momentaneo pareggio di oggi, ha parlato in…
E’ vero: la Ternana stavolta è stata fortunata perché ha vinto una partita sporca grazie…