Allenamento pomeridiano per la Ternana al Taddei, dopo la sconfitta interna con l’Avellino. Assenti Coppola e Gonzalez, mentre lavorano in gruppo Ceravolo, Zampa e Grossi, mentre Vitale e Signorelli lavorano a parte.
La Ternana viene schierata in campo con un 4231, con Janse, Monteleone, Meccariello e Dianda in difesa, Busellato e Marrocco in mediana, Gondo, Falletti, Ceravolo in trequarti, dietro a Dugandzic, unica punta. Pochi minuti e Busellato lascia il suo posto titolare a Valjent.
Si inizia con gli esercizi atletici. Poi casacca per Janse, Monteleone, Valjent, Dugandzic, Belloni e Falletti, in blu Zanon, Meccariello, Palumbo, Dianda, Gondo e Lo Porto, jolly Grossi: questi due gruppi svolgono una partitella a campo ridotto, con tocchi veloci e di prima, alternando tale lavoro a esercizi atletici con Matarangolo. Tutti gli altri lavorano con Ricchetti.
Dopo la partitella, si lavora agli scatti in piccoli gruppi, con conclusione a porta finale. Al termine della seduta si svolge un’altra partitella a metà campo, senza però Masi e Avenatti che lasciano il campo prima degli altri. Durante la partitella un Mazzoni in versione inedita, schierato come centrale di difesa.
La Ternana cambia faccia, ma soprattutto cambia completamente strada. Forse potremmo addirittura dire che l’era…
Ternana Women – AS Roma, in programma sabato 13 dicembre alle ore 18:00, non sarà…
La Ternana Calcio ha diffuso un importante comunicato attraverso il proprio legale, l’avvocato Manlio Morcella,…
Una vittoria è sempre bella, da qualunque parte la si veda. E lo è ancora…
La Ternana è in semifinale di Coppa Italia. La partita contro l'Union Brescia è stata…
Il Motoclub Terni festeggia un traguardo storico: 100 anni di attività. Per celebrare il secolo…