Allenamento pomeridiano per la Ternana al Taddei, dopo la sconfitta interna con l’Avellino. Assenti Coppola e Gonzalez, mentre lavorano in gruppo Ceravolo, Zampa e Grossi, mentre Vitale e Signorelli lavorano a parte.
La Ternana viene schierata in campo con un 4231, con Janse, Monteleone, Meccariello e Dianda in difesa, Busellato e Marrocco in mediana, Gondo, Falletti, Ceravolo in trequarti, dietro a Dugandzic, unica punta. Pochi minuti e Busellato lascia il suo posto titolare a Valjent.
Si inizia con gli esercizi atletici. Poi casacca per Janse, Monteleone, Valjent, Dugandzic, Belloni e Falletti, in blu Zanon, Meccariello, Palumbo, Dianda, Gondo e Lo Porto, jolly Grossi: questi due gruppi svolgono una partitella a campo ridotto, con tocchi veloci e di prima, alternando tale lavoro a esercizi atletici con Matarangolo. Tutti gli altri lavorano con Ricchetti.
Dopo la partitella, si lavora agli scatti in piccoli gruppi, con conclusione a porta finale. Al termine della seduta si svolge un’altra partitella a metà campo, senza però Masi e Avenatti che lasciano il campo prima degli altri. Durante la partitella un Mazzoni in versione inedita, schierato come centrale di difesa.
L'allenatore rossoblù non si tira indietro: l'obiettivo è battere la Ternana. Mimmo Di Carlo allenatore…
L'ultimo Gran Premio è stato un vero e proprio disastro per il pilota Ducati. E…
L'ex bomber della Ternana Cianci firma una doppietta contro il Campobasso. L'Arezzo non intende fermarsi.…
Dopo averti proposto la testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia di Gubbio-Ternana…
Fabio Liverani alla vigilia della sfida contro il Gubbio sprona i suoi: "Rispettiamo l’avversario, ma…
Lionel Messi, dopo il rinnovo con l'Inter Miami, ha preso un'altra decisione importante della sua…