Allenamento pomeridiano per la Ternana al Taddei, dopo la sconfitta interna con l’Avellino. Assenti Coppola e Gonzalez, mentre lavorano in gruppo Ceravolo, Zampa e Grossi, mentre Vitale e Signorelli lavorano a parte.
La Ternana viene schierata in campo con un 4231, con Janse, Monteleone, Meccariello e Dianda in difesa, Busellato e Marrocco in mediana, Gondo, Falletti, Ceravolo in trequarti, dietro a Dugandzic, unica punta. Pochi minuti e Busellato lascia il suo posto titolare a Valjent.
Si inizia con gli esercizi atletici. Poi casacca per Janse, Monteleone, Valjent, Dugandzic, Belloni e Falletti, in blu Zanon, Meccariello, Palumbo, Dianda, Gondo e Lo Porto, jolly Grossi: questi due gruppi svolgono una partitella a campo ridotto, con tocchi veloci e di prima, alternando tale lavoro a esercizi atletici con Matarangolo. Tutti gli altri lavorano con Ricchetti.
Dopo la partitella, si lavora agli scatti in piccoli gruppi, con conclusione a porta finale. Al termine della seduta si svolge un’altra partitella a metà campo, senza però Masi e Avenatti che lasciano il campo prima degli altri. Durante la partitella un Mazzoni in versione inedita, schierato come centrale di difesa.
Fere, serve Capuano titola Il Messaggero oggi in edicola. di seguito l'estratto dell'articolo. Fino alla…
Fere, le ragioni della crisi titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. di seguito l'estratto…
Ha preso il via la prevendita dei biglietti per Ternana–Ravenna, gara in programma giovedì 12…
La Ternana Women conquista un posto di assoluto rilievo nel panorama del calcio femminile italiano…
Liverani non ci sta alle accuse di scarsa aggressività in campo dei rossoverdi. Prosegue la…
La Ternana non va oltre 2-2 contro l'ultima in classifica. Questi i Top & Flop…