Categories: Primo Piano

Allenamento – Amichevole con le giovanili. Ternana schierata con un 4231. Differenziato per quattro

Amichevole con una selezione giovanile per la Ternana, schierata al Liberati con un 4231, con Dianda, Gonzalez, Monteleone e Vitale in difesa, Busellato e Zampa in mediana, Belloni, Falletti e Dugandzic sulla trequarti e Ceravolo unica punta. In porta c’è Mazzoni per la prima squadra e Sala per le giovanili. Avenatti, Meccariello, Janse e Signorelli lavorano a parte.
Il primo gol della Ternana porta la firma di Falletti, che insacca di testa su cross di Dianda. Sfiora il 2-0 Monteleone, di tacco, ma Sala ci mette una pezza. Pezza che non mette sul raddoppio di testa di Ceravolo, su cross di Dugandzic. Poi, nella parte finale del primo tempo si passa al 433, senza cambiare interpreti, con Zampa davanti alla difesa e Busellato e Falletti ai lati. Ceravolo segna anche il 3-0,  partendo da centrocampo su un lungo lancio di Dianda.
Tra un tempo e un altro Breda fa provare i calci piazzati.
Nel secondo tempo la Ternana schiera Dianda, Monteleone, Masi e Lo porto in difesa, Zanon e Coppola in mediana, Gondo, Grossi e Furlan sulla trequarti e Dugandzic unica punta. Il 4-0 lo segna Gondo, su respinta di Sala su tiro di Dugandzic, mentre il 5-0 porta la firma di Masi, a seguito di un angolo battuto da Furlan. Sesto gol messo a segno da Coppola, di nuovo su una ribattuta di Sala, oggi davvero scatenato. Sul finire del secondo tempo Dugandzic viene sostituito da Taurino.
Termina 6-0 l’amichevole con le giovanili, e la Ternana tornerà ad allenarsi domani a porte chiuse.

Marina Ferretti

Recent Posts

SONDAGGIO – Vota il migliore di Ternana-Pontedera 2-1

Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Questa sera ti chiediamo di scegliere il migliore…

17 minuti ago

Ternana-Pontedera 2-1, Liverani: “Siamo solo all’inizio, abbiamo ampi margini di miglioramento”

Vittoria della Ternana al Liberati con il Pontedera. Fabio Liverani ha commentato in conferenza stampa…

37 minuti ago

Ternana-Pontedera 2-1, Garetto: “Partita tosta ma grande prestazione della squadra”

La Ternana vince al Liberati contro il Pontedera 2-1. Marco Garetto ha commentato in conferenza…

41 minuti ago

Ternana-Pontedera 2-1, Scaccarabozzi: “Volevamo portare via punti ma non ci siamo riusciti”

Ternana-Pontedera 2-1 Jacopo Scaccarabozzi, autore del gol del momentaneo pareggio di oggi, ha parlato in…

1 ora ago

Un regalo? Meritato…

E’ vero: la Ternana stavolta è stata fortunata perché ha vinto una partita sporca grazie…

1 ora ago

E’ TUTTO VERO: l’Italia si qualifica per il MONDIALE | Festa grande a Coverciano

Il popolo italiano si prepara a tifare per la Nazionale: gli Azzurri sono pronti a…

1 ora ago