Amichevole con una selezione giovanile per la Ternana, schierata al Liberati con un 4231, con Dianda, Gonzalez, Monteleone e Vitale in difesa, Busellato e Zampa in mediana, Belloni, Falletti e Dugandzic sulla trequarti e Ceravolo unica punta. In porta c’è Mazzoni per la prima squadra e Sala per le giovanili. Avenatti, Meccariello, Janse e Signorelli lavorano a parte.
Il primo gol della Ternana porta la firma di Falletti, che insacca di testa su cross di Dianda. Sfiora il 2-0 Monteleone, di tacco, ma Sala ci mette una pezza. Pezza che non mette sul raddoppio di testa di Ceravolo, su cross di Dugandzic. Poi, nella parte finale del primo tempo si passa al 433, senza cambiare interpreti, con Zampa davanti alla difesa e Busellato e Falletti ai lati. Ceravolo segna anche il 3-0, partendo da centrocampo su un lungo lancio di Dianda.
Tra un tempo e un altro Breda fa provare i calci piazzati.
Nel secondo tempo la Ternana schiera Dianda, Monteleone, Masi e Lo porto in difesa, Zanon e Coppola in mediana, Gondo, Grossi e Furlan sulla trequarti e Dugandzic unica punta. Il 4-0 lo segna Gondo, su respinta di Sala su tiro di Dugandzic, mentre il 5-0 porta la firma di Masi, a seguito di un angolo battuto da Furlan. Sesto gol messo a segno da Coppola, di nuovo su una ribattuta di Sala, oggi davvero scatenato. Sul finire del secondo tempo Dugandzic viene sostituito da Taurino.
Termina 6-0 l’amichevole con le giovanili, e la Ternana tornerà ad allenarsi domani a porte chiuse.
La vittoria in Coppa Italia contro il Campobasso ha regalato più di un sorriso a…
Questa volta a parlare è stato uno dei pezzi grossi del tennis. Ecco svelata finalmente…
Domenica 26 ottobre, allo stadio comunale Domenico Longobucco di Scalea, si è svolta una cerimonia…
La notizia è ormai ufficiale. Il tennista altoatesino ha preso una decisione inaspettata: ecco tutti…
Sarà il Giugliano l’avversario della Ternana agli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie…
Grande prova di determinazione e qualità per il Circolo Canottieri Piediluco, protagonista nel weekend del…