Appena ventiquattro ore fa la Ternana conquistava un punto a Cittadella, ma non c'è tempo per riposarsi perché giovedì sera arriva a Terni il Bari. Oggi pomeriggio, dunque, squadra di nuovo al lavoro per cominciare a preparare il prossimo impegno. Sul terreno del Liberati hanno cominciato a correre i ragazzi che non sono stati impiegati ieri dall'inizio al Tombolato.
La notizia è che si è rivisto Eramo: il centrocampista sta recuperando dopo il brutto infortunio alla caviglia. Eramo si è concesso anche di spingere sull'acceleratore, provando alcuni allunghi dal fondo del campo fino alla metà. Nel corso del blando riscaldamento, insieme ai panchinari, si sono visti anche Bastrini, Gavazzi e Russo. All'antistadio, invece, si sono allenati Sala e Gava, ma è comparso anche Brignoli. Il resto della squadra ha fatto scarico in palestra, quindi non sono apparsi né i titolari né l'allenatore.
Le riserve si sono poi trasferite al Taddei per una partita contro la Primavera. Questi i giocatori schierati da Strukelj: Gava, Ferronetti, Dianda, Russo, Milinkovic, Palumbo, Janse e Dugandzic. Anche Gagliardini e Taurino sono stati impiegati con la prima squadra. Undici contro undici, dunque, con Sala a difendere i pali degli avversari e a gridare a gran voce per comandare la retroguardia. Curioso il vantaggio della squadra di Fabrizio Durante, che poco dopo, però, si è fatta pareggiare e superare. Domani si torna in campo.
«Quella che si sta chiudendo è stata una stagione superiore alle aspettative, in cui abbiamo…
Gianfranco Zola, vicepresidente della Lega Pro, ha acceso i riflettori sull’imminente inizio dei playoff di…
La Ternana che si sta preparando a fare il suo esordio nei playoff ha un…
Una svolta clamorosa e inaspettata: il calciatore ha cambiato vita dedicandosi a un altro sport.…
Tra poco meno di mezz'ora la Ternana sarà di nuovo in campo. Anche oggi per…
Ecco il messaggio di cordoglio della Ternana Calcio per la scomparsa di Giorgio Cavalli. Il…