Allenamento pomeridiano per la Ternana, sotto un cielo grigio. Assenti Ceravolo e Janse, ma assente anche Zampa, mentre è tornato in gruppo Martin Valjent.
Squadra schierata in campo con un 4231 con Monteleone, Valjent, Masi e Vitale in difesa, Busellato e Signorelli davanti alla linea difensiva, Dianda, Falletti e Furlan sulla trequarti dietro ad Avenatti.
L’allenamento inizia coi titolari con già indosso le casacche, andate a Masi, Valjent, Monteleone, Vitale, Furlan, Busellato, Signorelli, Dianda, Avenatti e Falletti. Il primo esercizio svolto è un lavoro di giro palla con le mani, atto a testare i riflessi dei giocatori. Il tutto sempre intervallato dagli esercizi atletici di Matarangolo. Al termine subito partitella a metà campo, con Mazzoni in porta coi titolari e Sala per la squadra allenatrice. Dopo qualche minuto la porta mobile viene spostata più indietro, aumentando il campo utilizzato per la partita. Si passa al 433, stessa difesa, Busellato, Signorelli e Dianda a centrocampo, Falletti, Avenatti e Furlan in attacco. A fine partitella, borsa del ghiaccio sulla caviglia per Vitale, per un contrasto con Zanon, e qualche problema anche per Gondo, che lascia anzitempo il campo. A fine seduta si provano i calci piazzati.
La Ternana Calcio ha ufficializzato il rinnovo di Federico Romeo, che continuerà a vestire la…
“Un secolo da Fere” approda anche su Sky Sport. Nel corso della puntata di Area…
La Coppa Italia regala da sempre l'opportunità di mettersi in mostra a chi in campionato…
I difensori sono sempre stati i custodi silenziosi di ogni squadra: quelli che tengono in…
La Terni Volley Academy deve lasciare strada alla corazzata Bcc Tecbus Castellana Grotte, squadra che…
“Ancora dicono che non è uno sport per donne… gli stessi che non sanno fare…