Allenamento pomeridiano per la Ternana, sotto un cielo grigio. Assenti Ceravolo e Janse, ma assente anche Zampa, mentre è tornato in gruppo Martin Valjent.
Squadra schierata in campo con un 4231 con Monteleone, Valjent, Masi e Vitale in difesa, Busellato e Signorelli davanti alla linea difensiva, Dianda, Falletti e Furlan sulla trequarti dietro ad Avenatti.
L’allenamento inizia coi titolari con già indosso le casacche, andate a Masi, Valjent, Monteleone, Vitale, Furlan, Busellato, Signorelli, Dianda, Avenatti e Falletti. Il primo esercizio svolto è un lavoro di giro palla con le mani, atto a testare i riflessi dei giocatori. Il tutto sempre intervallato dagli esercizi atletici di Matarangolo. Al termine subito partitella a metà campo, con Mazzoni in porta coi titolari e Sala per la squadra allenatrice. Dopo qualche minuto la porta mobile viene spostata più indietro, aumentando il campo utilizzato per la partita. Si passa al 433, stessa difesa, Busellato, Signorelli e Dianda a centrocampo, Falletti, Avenatti e Furlan in attacco. A fine partitella, borsa del ghiaccio sulla caviglia per Vitale, per un contrasto con Zanon, e qualche problema anche per Gondo, che lascia anzitempo il campo. A fine seduta si provano i calci piazzati.
Pietro Cianci non è più un calciatore della Ternana. L’attaccante classe 1996 è stato ceduto…
Pietro Cianci è un nuovo giocatore dell'Arezzo. L'attaccante 29enne è stato ufficializzato pochi minuti fa…
Calciomercato Ternana: Salvatore Aloi vicino all’addio. Il centrocampista è a un passo dal Catania. Trattativa…
Nuovo innesto per la Esseti Basket Terni, che annuncia l’ingaggio del giovane Giacomo Comastri, pivot…
Il pilota spagnolo ha parlato della sua carriera, svelando dei retroscena davvero incredibili: ecco le…
Termina a reti bianche l’ultima uscita pre-campionato della Virtus Entella, che non va oltre lo…