Categories: Primo Piano

Alfageme: “Sono pronto, ecco cosa è cambiato con Tesser”

L'attaccante della Ternana Luis Alfageme ha praticamente recuperato dall'infortunio di qualche mese fa al crociato. Abbiamo contattato in esclusiva il giocatore.

 

"Ormai sono passati cinque mesi e venti giorni dall'operazione e posso dire che sto bene. Ho recuperato al 100%".

 

 

C'è tanta voglia di giocare?

 

"Ho voglia di dare il mio contributo alla squadra, che sta facendo molto bene. Viene da sette risultati positivi e vorrei anche io poter dare una mano".

 

Cosa è cambiato con mister Tesser?

 

"È cambiata la mentalità, i ragazzi hanno capito che abbiamo possibilità di fare bene perché i valori ci sono. Il mister ci ha dato tanta motivazione e carica".

 

Un pensiero sulla classifica?

"La Serie B quest'anno è difficile, la classifica è molto corta: con una vittoria sei lassù, con una sconfitta sei nel calderone. Non siamo ancora fuori del tutto anche se arriviamo da questi sette risultati perché anche le altre fanno la loro parte. Bisogna giocarcela fino alla fine".

 

Cosa pensa della prossima sfida al Varese?

"Sarà una bella partita e un bello spettacolo, noi ce la giocheremo alla pari e scenderemo in campo per vincere".

 

Prima parlava di una classifica strana; vede una favorita per quest'anno?

"L'Empoli e il Palermo hanno qualcosa in più. Quest'anno non c'è una squadra che ammazza il campionato, è un campionato atipico. Gli altri anni a febbraio praticamente già c'era una vincitrice, mentre quest'anno sono tutte lì. L'Avellino ad esempio è una squadra molto ostica e anche il Latina sta facendo molto bene e si è molto rafforzato a gennaio".

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Mondo del calcio sotto SHOCK: scatta l’arresto immediato | Si è messo in un brutto guaio

Il mondo del calcio è incredulo per la vicenda che vede coinvolto il famosissimo calciatore.…

1 ora ago

Pontedera, il presidente Millozzi verso la Ternana: “Testa bassa e pedalare”

Il presidente del Pontedera Simone Millozzi commenta la pesante sconfitta con il Campobasso e carica…

3 ore ago

A gennaio arriva Lookman, affare CHIUSO con l’Atalanta | Con lui si vince lo SCUDETTO

Lookman vivrà ancora qualche mese da separato in casa all’Atalanta: a gennaio si trasferirà in…

3 ore ago

Ternana, Liverani avvisa i suoi: “Col Pontedera sarà una battaglia, voglio lo spirito del secondo tempo”

Fabio Liverani carica la Ternana in vista della sfida contro il Pontedera al Liberati: l’allenatore…

4 ore ago

Un amore in rossoverde: Pasquale Cunzi e Valentina Borrello, nozze tra cuore e ricordi di calcio

Certe storie sanno intrecciarsi in modo perfetto, come una parata decisiva nel momento giusto. Sabato…

5 ore ago

TuttoC – Top & Flop di Torres-Ternana: Dubickas leader, Leonardi poco efficace

I migliori e i peggiori del match terminato 1-1. Questi i Top & Flop di…

6 ore ago