Chi è Christian Panucci? Il nuovo allenatore della Ternana firmerà un contratto annuale, il suo credo prevede versatilità tattica: al Livorno, nella sua esperienza con Spinelli, ha provato sia la difesa a tre che quella a quattro. Quindi da valutare il modulo in base alle risorse reali che avrà sul mercato.
Panucci è un uomo che ama le sfide. Uno di personalità, per intenderci. Riprendiamo le sue parole a Livorno per intenderci: "Le squadre me piacciono toste. Piazze toste!", Terni è proprio questo. "Possiamo giocarcela con tutti, tirandoci su le maniche, lavorando con impegno e umiltà". Il suo credo è questo.
Livorno è stata "la prima esperienza da allenatore è vero, ma in Russia non ero a mangiare caviale, lavoravo in campo". Il maestro da giocatore e da assistente? Fabio Capello: "Devo grande riconoscenza a Capello che mi ha insegnato molto e mi auguro di avergli 'rubato' qualcosa". Benvenuto, Panucci. Uno con spirito da Fere.
Ottobre, il mese del centenario, si è rivelato anche un mese fortunato per la Ternana.…
Napoli, in arrivo altre pessime notizie per mister Conte: il calciatore è costretto a fermarsi,…
Cresce l’attesa in casa rossoblù per il derby umbro tra Gubbio e Ternana, in programma…
Sarà Enrico Gemelli di Messina a dirigere Gubbio-Ternana derby umbro valido per la dodicesima giornata…
Torna ad accendersi la Serie A femminile Athora e per la Ternana Women c'è il…
È scoppiata una grossa polemica dopo il Gran Premio del Messico: ecco che cosa è…