Tip Ternana Futsal, colpo pesante a Potenza Picena: 6-2 e segnali di ripartenza

Tip Ternana Futsal, colpo pesante a Potenza Picena: 6-2 e segnali di ripartenza

Tip Power Futsal Ternana post vittoria su Potenza Picena

La Tip Ternana Futsal torna da Potenza Picena con una vittoria netta e fondamentale: il 6-2 ottenuto in trasferta rappresenta una risposta forte dopo il passo falso della scorsa settimana e rilancia i rossoverdi in classifica.

Determinanti i rientri di Federico Pellegrini e di Malouk Mallouk, che hanno dato equilibrio, qualità e personalità a tutta la squadra. L’impatto dei due giocatori è stato immediato e ha permesso al gruppo di ritrovare compattezza e fiducia.

Il tabellino racconta molto: doppietta per Pedani e per Mallouk, mentre De Michelis e Lulli hanno completato il quadro di una prestazione corale, intensa e ben gestita nei momenti chiave.

Il successo consente alla formazione del presidente Francesco Tonel di salire a quota 6 punti, riavvicinando la zona centrale della graduatoria e ritrovando un clima di serenità indispensabile per lavorare con continuità.

Una vittoria che permette anche a Federico Pellegrini di proseguire il suo percorso tecnico con maggiore tranquillità e con la consapevolezza che il gruppo ha tutte le carte in regola per crescere ulteriormente nelle prossime settimane.