Terni a X Factor, Adriano Aquili partecipa alle audizioni con l’inno dell’Alviano

Terni a X Factor,  Adriano Aquili partecipa alle audizioni con l’inno dell’Alviano

La prima serata delle audizioni di X Factor è stata colorata da tinte ternane. Il grande protagonista è stato Adriano Aquili, in arte “Più o Mino”, un ragazzo di ventidue anni che è riuscito a far divertire la giuria composta da Achille Lauro, Paola Iezzi, Jake la Furia e Francesco Gabbani e tutta la platea, portando sul palco addirittura la squadra di calcio dell’Alviano.

Il giovane ternano si presenta sul palco promettendo di cantare la sua canzone del cuore e sorprende tutti iniziando ad intonare le note di un inno calcistico, ebbene si è proprio l’inno dell’Alviano, la sua squadra di calcio. Fantastica la reazione del pubblico che si alza subito in piedi per cantare ed applaudire l’esibizione di Adriano con il ritornello che entra subito nella testa di tutti.

Il voto dei giudici spezza un pò l’entusiasmo, arrivano tre scherzosi “No” da parte di Jake, Paola e Gabbani, mentre incredibilmente divertito dall’esibizione, Achille Lauro lo premia con un simbolico “Si”. l’esperienza ad X Factor per “Più o Mino” si interrompe alle audizioni, ma questa serata rimarrà per lui e per il pubblico senza dubbio indimenticabile.