Paracadutismo indoor, il team ternano “TR-0744” conquista il secondo posto al Memorial Fabrizio Del Giudice

Paracadutismo indoor, il team ternano “TR-0744” conquista il secondo posto al Memorial Fabrizio Del Giudice

Il team TR-0744

Alla galleria del vento Aerogravity di Milano, uno dei centri più prestigiosi in Italia per il paracadutismo indoor, si è svolto il Memorial Fabrizio Del Giudice, evento dedicato a una figura di riferimento del paracadutismo nazionale.

Per la prima volta, alla competizione ha preso parte un team interamente composto da paracadutisti ternani appartenenti alla Sezione locale dell’A.N.P.d’I..

Da questa identità territoriale nasce il nome della squadra, “TR-0744”, un omaggio diretto alla città di Terni che ha immediatamente catturato l’attenzione e la curiosità dei presenti alla manifestazione.

Una prestazione di livello assoluto

Il team ternano ha messo in mostra una performance di altissimo profilo, distinguendosi per precisione, coordinazione e continuità durante tutte le manche della gara. Al termine di una competizione molto combattuta, il gruppo ha conquistato un brillante secondo posto, sfiorando addirittura la vittoria finale.

Un risultato importante che conferma la qualità dei paracadutisti ternani e valorizza il lavoro costante svolto all’interno della comunità A.N.P.d’I. locale.

I componenti del team “TR-0744”

La squadra era composta da:

  • Loris Antonelli
  • Massimiliano Piccolo
  • Franco Giansanti
  • Danilo Pallottini

Presenti insieme al team anche il presidente della Sezione A.N.P.d’I. di Terni, Luciano Pucci, e l’accompagnatore
Maurizio Spadini, che hanno supportato gli atleti durante tutta la manifestazione.