Mototrip di Terni, 40 anni di storia: enduro, passione e inclusione
Mototrip Città di Terni locandina
CityTrip al PalaTerni: sport, formazione e spettacolo
Per celebrare al meglio questo importante anniversario, il Motoclub Racing Terni ha deciso di arricchire la classica motocavalcata con una serie di iniziative collaterali pensate per coinvolgere un pubblico sempre più ampio.
Al PalaTerni sarà allestito il CityTrip, uno spazio dedicato con stand, area espositiva e una zona dinamica riservata all’attività sportiva e formativa.
Corsi per giovani, master e mototerapia
In programma i corsi hobby sport young per bambini e ragazzi dai 7 ai 14 anni e i corsi master per gli over 15. Le prenotazioni sono già aperte scrivendo all’indirizzo info@mcracingterni.it.
Grande attenzione anche ai temi dell’inclusione: nell’area CityTrip saranno presenti istruttori F.M.I. specializzati in mototerapia, per regalare momenti di sport e divertimento anche a persone con disabilità, nel segno della condivisione e dell’accessibilità.
Enduro femminile protagonista
Spazio anche al movimento femminile dell’enduro, con la presenza delle enduriste del settore femminile F.M.I., guidate dall’istruttrice Adele Innocenzi, insieme al Tecnico Federale Andrea Benedetti. Un segnale importante che conferma la crescita e l’attenzione verso l’enduro al femminile.
Il programma del weekend
- Venerdì 23 gennaio: attività dalle 13.00 alle 19.00
- Sabato 24 gennaio: attività dalle 9.30 alle 19.00
- Domenica 25 gennaio: partenza del Mototrip alle 9.45
Le attività dedicate ai più giovani prenderanno il via subito dopo la partenza della motocavalcata e proseguiranno fino alle 17.00.
Il Mototrip di Terni si prepara così a vivere un’edizione speciale, celebrando 40 anni di enduro tra sport, amicizia, formazione e passione autentica.
