GCT R300, test superati: Sultana e Scottini pronti per il futuro del Team Pileri

Francesco Pileri insieme a Matthias Sultana e Cecilia Scottini - Foto Team Pileri
Tre giorni intensi, tra adrenalina, sviluppo e prime conferme: la GCT R300 ha finalmente toccato l’asfalto, e le risposte non potevano essere più incoraggianti. Il test, svolto in pista con due giovani promesse del motociclismo, ha offerto ottimi segnali in vista della stagione 2026 del Trofeo Team Pileri Moto4.
Le prestazioni della R300 hanno già impressionato: affidabilità, precisione di risposta e solidità strutturale fanno di questa moto una seria candidata al ruolo di protagonista nel prossimo Moto4. Il progetto è chiaro: puntare sui giovani con un mezzo competitivo, innovativo e soprattutto sicuro.
“Abbiamo potuto raccogliere dati fondamentali e sensazioni davvero positive”, è stato il commento dello staff tecnico. “La R300 è nata per fare la differenza. E oggi lo ha dimostrato”.
Con la mente già al 2026, il Team Pileri può dirsi soddisfatto: il banco di prova è stato superato a pieni voti. E con due giovani piloti già in grado di spingere forte, il futuro sembra pronto a parlare la lingua del talento e della velocità.