Elena Ferracuti convocata alle Universiadi 2025: orgoglio per il Circolo Scherma Terni

Elena Ferracuti - Foto FIS
La gara di scherma si disputerà dal 17 al 22 luglio e vedrà la partecipazione di una selezione italiana di altissimo profilo, composta da quattro atleti per ogni arma e genere. Tra loro anche Elena Ferracuti, che rappresenterà l’Italia nella spada femminile.
Per l’atleta ternana si tratta di una convocazione prestigiosa, che premia anni di lavoro, impegno e risultati, sotto la guida del maestro Alessandro Bartoli. Un riconoscimento che dà lustro anche al Circolo Scherma Terni, da anni punto di riferimento nel panorama schermistico nazionale.
“Siamo orgogliosi di Elena e della convocazione alle Universiadi – ha dichiarato il maestro Bartoli –. È il risultato di un percorso costruito giorno dopo giorno con passione e professionalità”.