Cambio tecnico alla Terni Volley Academy: Camardese prende il posto di Giombini
Terni Volley Academy - Foto profilo ufficiale IG
Novità in casa Terni Volley Academy, dove arriva un cambio in panchina in una fase particolarmente delicata della stagione. Come comunicato attraverso i canali ufficiali della società, Leondino Giombini è stato sollevato dall’incarico di allenatore, decisione maturata anche in seguito alla sconfitta interna di domenica scorsa contro l’Aurispa DFV Lecce, conclusasi con un netto 0-3.
La guida tecnica della squadra è stata affidata a Cristiano Camardese, che ha subito mostrato consapevolezza delle difficoltà che lo attendono. Attualmente, infatti, la formazione rossoverde occupa il nono posto in classifica. Camardese dirigerà gli allenamenti in vista del prossimo impegno, la prima gara sotto la sua gestione, in programma domenica 8 alle 18:00 in trasferta contro Castellana Grotte.
Di seguito il comunicato ufficiale della società:
Le strade della Conad Pala Terni Volley Academy e dell’head coach Leondino Giombini si sono divise. La società rossoverde ha infatti sollevato il tecnico dal suo incarico. Nel ringraziare per il prezioso lavoro svolto, la società augura a Leondino Giombini i migliori successi professionali e personali.
La squadra è affidata a coach Cristiano Camardese che dirigerà gli allenamenti e sarà in panchina nella trasferta di Castellana Grotte.
“Accolgo l’incarico con senso di responsabilità e consapevole del difficile lavoro che ci aspetta – commenta Camardese – Tuttavia credo che la squadra abbia le risorse necessarie e le potenzialità per raggiungere l’obiettivo che ci eravamo prefissati a inizio stagione. Già dalla prossima partita contro Castellana Grotte cercheremo di invertire una tendenza che fino a questo momento non è stata positiva”.
Visualizza questo post su Instagram
