Basket, la Esseti Terni mette muscoli sotto canestro: arriva Giacomo Comastri

Basket, la Esseti Terni mette muscoli sotto canestro: arriva Giacomo Comastri

Giacomo Comastri nuovo colpo della Esseti Basket Terni - Foto Basket Terni

Nuovo innesto per la Esseti Basket Terni, che annuncia l’ingaggio del giovane Giacomo Comastri, pivot di 2,06 metri classe 2004, proveniente dalla Sansebasket di Cremona, formazione di Serie B interregionale.

Nato a Imola il 4 settembre 2004, Comastri è considerato un giocatore di ottima prospettiva e sarà uno dei lunghi del roster giallonero insieme a Rafael Donkor. La coppia andrà a presidiare l’area dei tre secondi nel campionato di Serie C nazionale 2025/26, che vedrà la squadra allenata da Manuel Cilio affrontare un torneo complesso e competitivo.

Fortemente voluto proprio dal coach Cilio, Comastri approda alla Esseti per completare il suo percorso di crescita tecnica e agonistica, portando con sé fisicità, centimetri e solidità sotto canestro: tutti elementi chiave per garantire equilibrio e competitività nel pitturato.

Con l’arrivo dell’ex Cremona, la dirigenza giallonera aggiunge un altro tassello importante alla rosa voluta dal presidente Carli, che punta a ben figurare nel prossimo campionato.