Intervistato dalla trasmissione radiofonica RadioGoal24, Francesco Zadotti, presidente della Ternana, è tornato sul momento della squadra: "Devo ammettere un comportamento strano della Ternana quest’anno. Non riesce a fare bene in casa, invece fa bene fuori. L’obiettivo della Ternana è sempre stata la salvezza, dobbiamo raggiungere i 50 punti. Poi il campo e le situazioni diranno quali sono le nostre aspirazioni".
Zadotti ha anche parlato della situazione di Claudio Lotito: “Non capisco questa aggressività, ma non ha torto su tutta la linea. Dal punto di sportivo invece no, perché se si considera la cosa in generale in merito alle risorse finanziare, forse qualcosa bisognerà fare. Il caso Parma insegna".
E proprio sul Parma commenta: "La federazione non può fare nulla sulla nomina del consiglio dell’amministrazione o dell’amministratore unico, ma sulla nomina del Presidente può fare qualcosa. Si vede a vista d’occhio che Manenti non è attendibile. Non c’è bisogna che il sindaco faccia queste affermazioni".
Con la chiusura della sessione invernale di calciomercato, è tempo di bilanci anche in casa…
La Ternana Calcio ha fatto visita al Vescovo della Diocesi di Terni, Narni e Amelia,…
Si è chiuso il mercato rossoverde. E la Ternana ne è uscita rafforzata, senza dubbio.…
Nuovo sondaggio firmato TernanaNews. Questa volta ti chiediamo di dare un voto al calciomercato invernale…
Le ultime ore di calciomercato hanno visto un altro ex rossoverde protagonista di un cambio…
Archiviare subito la sfida con l’Inter e concentrare tutte le energie sui prossimi impegni. È…