C'è una Terni che vince anche… al World Dance Cup 2022. Due danzatrici ternane hanno portato a casa un oro e due argenti in Spagna nel corso del Mondiale appena concluso.
La manifestazione che ogni anno selezionai migliori e le migliori danzatrici provenienti da oltre 60 paesi, quest’anno ha visto imporsi al Centro Congressi Kursaal di San Sebastian, 3 delle 8 allieve della Formazione Danza Terni Plus diretta da Rosanna Filipponi.
Annabella Aiello, ha conquistato la medaglia d’oro con il punteggio di 97/100 esibendosi con una coreografia di Claudio Scalia, montata sul brano EGO, nella Categoria “Junior Contemporary Solo”. Annabella ha potuto esibirsi al main Theatre Victoria e salire sul podio, grazie al suo primo piazzamento fra 81 finaliste provenienti da tutto il mondo.
La coppia composta da Maddalena Fato e Sofia Valentini, rispettivamente 14 e 15 anni, ha danzato sul brano “Pizzicato Polka” ottenendo la medaglia d’argento nella categoria “Duo Classico Punte” con il punteggio di 95/100.
Ottimi i piazzamenti anche delle altre atlete, fra le quali meritano una nota Giulia De Pascalis 18°, Iara Iaccino 11° e la piccola Nicole Marzi 8° con le performance eseguite negli assoli delle rispettive categorie.
Le ragazze della Formazione Danza Terni Plus hanno mostrato grande preparazione e tenacia guadagnando ottimi risultati in un clima di straordinaria condivisione e unione, è questo il messaggio più bello che hanno trasmesso al nutrito pubblico che ha potuto apprezzarle
Ternana a trazione anteriore titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Niente da fare per il calciatore, l'infortunio procuratosi è più grave del previsto: non ci…
Igor Tudor costretto a fare i conti con una tegola che complica tremendamente la corsa…
Fine settimana ricco di impegni per le giovanili della Ternana. La Primavera di Stefano Morrone…
Dopo la separazione consensuale con Stefano Mignemi, annunciata nei giorni scorsi in conferenza stampa dal…
Per l’attaccante del Lecce il futuro potrebbe essere in una big: il club lo ha…