Categories: News

Viterbese-Ternana, Furlan: “Grandissima prestazione, tutti hanno dato la massima disponibilità”

Federico Furlan ha commentato su Ternana Time la vittoria contro la Viterbese: "Oggi era difficile, c'è stata una grande prestazione da parte di tutti, abbiamo messo la massima disponibilità, ci siamo sacrificati. Il gol poteva farli chiunque, oggi era difficile portare a casa i tre punti".

Poche palle giocabili per te nel primo tempo: "Si, anche di la però c'erano tante pozzanghere. Non sapevi quando passarla o allungartela, ma sia io e Salzano siamo riusciti a fare bene".

Meglio il primo o il secondo tempo: "Il primo meglio per il nostro atteggiamento, li prendevamo alti per fargli male. Nel secondo tempo loro hanno cambiato tatticamente, siamo andati più in difficoltà con le palle alte. Anche chi è entrato ha dato massima disponibilità lottando su ogni pallone".

Lucarelli aveva detto che Monopoli e Viterbo sarebbero state le trasferte più complicate: "Abbiamo pensato anche a quello che era successo all'andata. Per fortuna è arrivato il gol, ci siamo sbloccati e l'abbiamo portata a casa".

Cosa è cambiato in te rispetto al passato: "Ho più continuità, questo fa crescere la forma atletica e mentale. Si ottiene fiducia e condizione, si sta meglio".

L'arrivo della primogenita ti ha dato serenità: "Sicuramente anche lei influisce. Il gol va ad Allegra".

Ti è piaciuto il tifo del pubblico Viterbese: "Sinceramente non si è sentito nulla".

Ternananews Redazione

Recent Posts

Rimini, il mercato si accende: nel mirino Palella e Cannavaro

Serie C, girone B: i romagnoli si muovono nonostante le difficoltà societarie A pochi giorni…

48 minuti ago

Stefano Pettinari, futuro in bilico: tra ritorno a Trapani e nuove chance in Serie B

Calciomercato Serie B e Serie C: l’ex attaccante della Ternana valuta le opzioni per la…

2 ore ago

Mercato Ternana, adesso su Di Nardo c’è il Pescara

Tornano ad incrociarsi le strade di Ternana e Pescara. Questa volta non in campo ma…

3 ore ago

Ultim’ora Serie A, si ritira da calcio a soli 23 anni | L’annuncio ufficiale

La carriera del calciatore è finita come mai nessuno si sarebbe aspettato: ecco le sue…

3 ore ago

Ivan Tisci: «La rosa del Pineto è al 90% completa»

Alla vigilia della sfida di Coppa Italia Serie C contro l’Ascoli, l’allenatore del Pineto Ivan…

4 ore ago

Coppa Italia Serie C, i risultati del primo turno

Ieri sera sono andate in scena le gare del primo dei due giorni di Coppa…

5 ore ago