Vis Pesaro–Juve Next Gen: riflettori accesi sui prossimi avversari della Ternana
 Roberto Stellone, allenatore Vis Pesaro
Ultimo appuntamento della 12ª giornata del Girone B di Serie C: stasera al Benelli di Pesaro scendono in campo Vis Pesaro e Juve Next Gen. Un match da seguire con particolare attenzione anche in casa Ternana, perché saranno proprio i marchigiani di Roberto Stellone i prossimi avversari delle Fere nel turno casalingo in arrivo domenica 9 novembre.
Il fischio d’inizio è fissato per le 20:30 allo stadio Benelli di Pesaro, sarà possibile vedere in diretta la partita su Sky Sport, Rai Sport e NOW TV.
La Juve Next Gen di Brambilla cerca riscatto dopo la sconfitta con il Pontedera (0-1), mentre la Vis Pesaro proverà a ritrovare il successo e a interrompere una stagione finora segnata da ben sette pareggi, l’ultimo dei quali lo 0-0 contro il Bra. Una sfida utile anche per capire in che forma arriveranno i biancorossi all’appuntamento con la Ternana.
Di seguito la classifica attuale di Serie C – Girone B:
Arezzo 31, Ravenna 30, Ascoli 27, Forlì 20, Guidonia Montecelio 20, Ternana 19, AC Carpi 18, Gubbio 17, Pineto 16, Campobasso 16, Sambenedettese 14, Pianese 14, Juventus Next Gen 14, Vis Pesaro 13, Pontedera 12, Livorno 10, Bra 10, Perugia 7, Torres 7, Rimini -1.
*Una gara in meno attualmente per Vis Pesaro e Juventus Next Gen.
 N.B – Rimini penalizzato di 12 punti.
