Vicenza-Ternana, D’Alessandro al 45′: “Partita combattuta, la squadra è ben concentrata”

Vicenza-Ternana, D’Alessandro al 45′: “Partita combattuta, la squadra è ben concentrata”

Stefano D'Alessandro presidente e amministratore unico Ternana Calcio

Il presidente della Ternana ha commentato il primo tempo giocato dai rossoverdi a Vicenza.

Durante l’intervallo di Vicenza-Ternana, Stefano D’Alessandro è intervenuto al microfono di Rai Sport: “E’ una partita combattuta e vibrante. La due squadre erano contratte all’inizio, il peso della partita si fa sentire, peccato per l’occasione di Cianci ma la squadra è concentrata e mi è sembrata sul pezzo”

C’è grande rispetto tra le due squadre: “Il campionato che abbiamo fatto dimostra che questa sia una finale anticipata, è un peccato trovarsi in semifinale. I due allenatori sono di qualità ed esperienza”

E’ contento di come è andato il vostro campionato? “Nella regular season ci aspettavamo qualcosa in più, poi nei playoff siamo partiti male, ora la preparazione sembra stia dando i suoi frutti, poi il campo parlerà se abbiamo fatto bene o male”

Importante tornare a Terni con un risultato positivo: “Sono partite che si giocano in 180 minuti, questo è il primo tempo, nella ripresa ci aspettiamo di ripartire come abbiamo chiuso il primo. Un risultato positivo sarebbe di buon auspicio”.