Una partita dalle due facce quella giocata dalla Ternana a Vibo Valentia contro la Vibonese: 45', i primi, in cui la squadra è sembrata legata, frenata, affaticata, a fronte di una ripresa molto più arrembante che ha portato infatti al gol del pareggio. Una Ternana a corrente alternata, dunque, che ha partorito secondo TuttoC.com un migliore ed un peggiore in campo: andiamo a vedere chi sono.
Top – Alexis Ferrante: "lotta e sgomita con i difensori avversari fino alla fine ed ha il merito di anticipare tutti e realizzare una rete, la seconda in campionato, che vale oro per le Fere, che grazie all'ex attaccante del Fano evitano la seconda sconfitta consecutiva. LOTTATORE".
Flop – Il primo tempo della Ternana: "rossoverdi troppo brutti per essere veri nei primi 45 minuti. Fortunatamente Gallo riesce a svegliare i suoi nell'intervallo e le Fere al “Razza” evitano la seconda sconfitta consecutiva. La squadra non è comunque in un momento brillante della stagione e deve ritrovare al più presto la migliore condizione e cattiveria agonistica per non veder aumentare troppo il distacco con la testa della classifica. APPANNATI".
Le ultime dichiarazioni sul pilota italiano sono implacabili: il futuro di Bagnaia è sempre più…
Due importanti appuntamenti hanno messo alla prova gli atleti dell’Euro Sport Club tra fine luglio…
Malgrado l’eliminazione dalla Champions League, due ex rossoverdi proseguono la loro avventura calcistica nelle competizioni…
I bianconeri stanno affrontando un momento difficile. L'addio del calciatore è ormai sempre più certo:…
Fabio Liverani commenta la sconfitta in Coppa Italia contro l’Entella sottolineando l’urgenza di 5-6 nuovi…
Dopo il passaggio ufficiale al Catania, Salvatore Aloi ha voluto dedicare un messaggio di ringraziamento…