Una partita dalle due facce quella giocata dalla Ternana a Vibo Valentia contro la Vibonese: 45', i primi, in cui la squadra è sembrata legata, frenata, affaticata, a fronte di una ripresa molto più arrembante che ha portato infatti al gol del pareggio. Una Ternana a corrente alternata, dunque, che ha partorito secondo TuttoC.com un migliore ed un peggiore in campo: andiamo a vedere chi sono.
Top – Alexis Ferrante: "lotta e sgomita con i difensori avversari fino alla fine ed ha il merito di anticipare tutti e realizzare una rete, la seconda in campionato, che vale oro per le Fere, che grazie all'ex attaccante del Fano evitano la seconda sconfitta consecutiva. LOTTATORE".
Flop – Il primo tempo della Ternana: "rossoverdi troppo brutti per essere veri nei primi 45 minuti. Fortunatamente Gallo riesce a svegliare i suoi nell'intervallo e le Fere al “Razza” evitano la seconda sconfitta consecutiva. La squadra non è comunque in un momento brillante della stagione e deve ritrovare al più presto la migliore condizione e cattiveria agonistica per non veder aumentare troppo il distacco con la testa della classifica. APPANNATI".
Cristiano Ronaldo non ha alcuna intenzione di smettere di stupire: l'ultima novità, riguardante il portoghese,…
Cristiano Lucarelli ha voluto fare chiarezza sulle voci che lo accostavano alla panchina del Livorno,…
Il futuro del monegasco è sempre più lontano da Maranello: le ultime dichiarazioni fanno tremare…
La Ternana di Fabio Liverani è una delle squadre che deve ancora trovare la sua…
Il Terni FC conquista la prima vittoria casalinga della stagione, e lo fa nel modo…
Mettere in rete persone, idee e visioni per rafforzare il ruolo sociale e culturale del…