Categories: News

Verso Venezia-Ternana, è attiva la prevendita per i biglietti

E’ attiva la prevendita per assistere a Venezia-Ternana in programma sabato sabato 3 dicembre alle ore 14.00 allo stadio Pier Luigi Penzo.

I tagliandi del settore ospiti sono disponibili presso i punti vendita VivaTicket  e online al sito CLICCA QUI (modalità stampa a casa) fino alle ore 19.00 di venerdì 2 dicembre.

Il costo di un singolo tagliando di 20 euro più diritti di prevendita. Per il Settore Ospiti è prevista un’unica fascia di prezzo, senza distinzioni per fasce d’età. Il biglietto comprende anche il servizio di trasporto acqueo dedicato dal Pala Expo Mestre allo stadio Pier Luigi Penzo e viceversa, mentre non consente l’accesso ad alcun altro servizio di trasporto pubblico.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Coppa Italia, Ternana-Campobasso 1-0, la conferenza stampa di Biagio Meccariello | VIDEO

Dopo averti proposto la testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Biagio Meccariello ora possiamo mostrati…

5 ore ago

Coppa Italia, Ternana-Campobasso 1-0, la conferenza stampa di Bruti e Durmush | VIDEO

Dopo averti proposto la testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Tiberio Bruti e Mert…

5 ore ago

Coppa Italia, Ternana-Campobasso 1-0, la conferenza stampa di Fabio Liverani | VIDEO

Dopo averti proposto la testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani ora possiamo…

5 ore ago

Coppa Italia – Ternana-Campobasso 1-0, Bruti: “Felice di essere entrato in campo”

Il giocatore della Primavera rossoverde nel dopo partita di Ternana-Campobasso. Il baby rossoverde Tiberio Bruti…

5 ore ago

Coppa Italia – Ternana-Campobasso 1-0, Meccariello: “Dobbiamo avere più fame”

Ternana-Campobasso 1-0, il commento di Biagio Meccariello. Biagio Meccariello ha commentato in conferenza stampa la…

5 ore ago

Coppa Italia – Ternana-Campobasso 1-0, Zauri: “Ternana forte, ha meritato di vincere”

L'allenatore del Campobasso nel dopo partita del Liberati. Luciano Zauri, allenatore del Campobasso, ha commentato…

6 ore ago