Tra i protagonisti della Turris, prossima avversaria della Ternana c'è Malik Lame. Il difensore senegalese è tornato in campo domenica scorsa contro il Teramo dopo oltre un anno. Il giocatore, infatti, era stato costretto a restare fuori dai campi di gioco a causa di problemi cardiaci. Superato questo scoglio Lame ha ritrovato anche il campo e il calcio giocato.
Il suo ritorno ha rappresentato una boccata d'ossiggeno per la Turris. Il giocatore ha parlato a TuttoTurris.it. Nella lunga intervista ha affrontato anche l'argomento Ternana.
“Siamo una squadra forte, possiamo giocarcela con chiunque, Ternana compresa. Non abbiamo paura di nessuno e mai ci sentiamo sconfitti in partenza, come dimostrano i risultati ottenuti contro Palermo, Avellino e altre squadre d’alta classifica. La stessa prestazione di Catanzaro è stata molto positiva. Conosco già da tempo vari compagni di squadra ed il valore del gruppo è ancor più importante delle qualità tecniche. Nello spogliatoio ci sono sempre volti sorridenti e ciò ci permette di scendere in campo con spirito positivo”.
Il mercato si è concluso, ieri la Ternana ha svolto il primo allenamento di quello…
Calciomercato Inter, nonostante la sessione estiva sia giunta al termine le idee dei nerazzurri non…
La Ternana Women conosce il suo cammino in Coppa Italia 2025/26. Dopo i successi di…
Sono stati minuti di forte paura dopo quello che è successo in campo: ecco chi…
E' appena terminato il calciomercato della Ternana dove le Fere hanno compiuto una quasi totale…
La decisione era nell’aria, adesso la Ternana ha fugato ogni dubbio: nella lista dei 23…